Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidus89
Uscirà una soluzione per azzerare il KNOX ???
Secondo me quando avevi il Brand Wind avevi un firmware recente già con bootloader bloccato... e per sbandizzare hai usato un firmware con bootloader sbloccato tipo mga... knox si attiva solo se cerchi di sbloccare il bootloader con recovery o downgrade... credo sia impossibile ti si sia attivato se hai fleshato un firmware recente... anche perché Odin è lo stesso software utilizzato dai tecnici in garanzia... confermato anche da faryaab su xda
-
Quote:
ntony17
Secondo me quando avevi il Brand Wind avevi un firmware recente già con bootloader bloccato... e per sbandizzare hai usato un firmware con bootloader sbloccato tipo mga... knox si attiva solo se cerchi di sbloccare il bootloader con recovery o downgrade... credo sia impossibile ti si sia attivato se hai fleshato un firmware recente... anche perché Odin è lo stesso software utilizzato dai tecnici in garanzia... confermato anche da faryaab su xda
Probabile che sia successa una cosa del genere, quindi adesso che devo fare ??? aspettare una soluzione futura per azzerare il tutto ???
-
Quote:
solidus89
Probabile che sia successa una cosa del genere, quindi adesso che devo fare ??? aspettare una soluzione futura per azzerare il tutto ???
sperando esca una soluzione, per ora non si sa nulla
-
Quote:
dieguccio
sperando esca una soluzione, per ora non si sa nulla
questione di tempo... anche i nexus avevano il bootloader bloccato eppure.....
-
Quote:
Misterx86
Possono anche saltare direttamebte alla 4.3
Dioende dalla otoveniemza del device....se nin erro il tuo è polacco...collegalo a kies e leggi le 3 lettere in parentesi e controlla la prima pagina per capire a cosa corrisponde
Ma gli aggiornamenti che salta sono comunque inseriti nel 4.3?
-
Quote:
cromos4
Ma gli aggiornamenti che salta sono comunque inseriti nel 4.3?
si.........
-
Ciao,
c'è una guida per aggiornare l'S4 dal 4.2 a JB 4.3 con Kies ??? Non volevo usare Odin perchè non ho ROM modificata ecc !
Grazie !
-
Quote:
zittili
Ciao,
c'è una guida per aggiornare l'S4 dal 4.2 a JB 4.3 con Kies ??? Non volevo usare Odin perchè non ho ROM modificata ecc !
Grazie !
Kies fa tutto da solo
Aprilo, collega e segui i popup
-
Salve ragazzi..
Ho un problema con il mio s4 no brand rigorosamente originale.
In parole povere l aggiornamento tramite ota di 44 mega non me lo scarica dicendo che non c e spazio a sufficienza. Naturalmente ho visto che ho oltre 5 gb di spazio libero,mi sapete dire come risolvere?
Senza questo aggiornamento non posso nemmeno prendere il 4.3
Tengo a precisare che kies aggiornato va in crash con il s4 e win7:rolleyes:
-
Ragazzi io ho un s4 brand tim gemeralmente che tempi devo aspettare x avere io firmwere sul mio s4 normalmente ci impiegano molto?e siccome non ho mai toccato la mia rom o quant altro come faccio a istallare android 4.3 sul mio s4 brand tim? C e qualche guida magari su youtube?poi dp perdo tt i dati? E siccome immagino perdo anche la garanzia se ne avessi bisogno poi posso tornare indietro con il firmwere e portarlo in assistenza? Grazie