Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
La maggior parte non ha fatto alcun wipe reset ed è andato tutto a buon fine.
Possibilissimo... probabilmente è colpa mia che non l'ho mai fatto, ma ho qualche problematica (mi si è gia bloccato 3 volte il cellulare)...spero facendo wipe di risolvere, ma questo è un altro discorso di cui ne parlerò nella sezione adatta (post-aggiornamento)... per il resto è stato tutto risolto, personalmelmente credo che samsung abbia lavorato molto bene stavolta. Buona serata a tutti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Odin non invalida la garanzia
Comunque, scegli inizializzazione firmware, segui le istruzioni e collegalo al telefono
Vediamo se così va
E chiudi L'antivirus sul pc
Idea interessante, ma niente da fare. Il messaggio: "Non riesco ad installare il firmware a causa di un errore sconosciuto". Mi viene il dubbio che per un qualche strano motivo kies cerchi di installare il firmware no brand sul mio telefono Vodafone... comunque sia, il telefono è di fatto out.
-
Quote:
Pogba
Ragazzi forse è uscito l aggiornamento per i vodafone
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma hai letto la prima pagina????:rolleyes:
-
Quote:
nightwish00
Idea interessante, ma niente da fare. Il messaggio: "Non riesco ad installare il firmware a causa di un errore sconosciuto". Mi viene il dubbio che per un qualche strano motivo kies cerchi di installare il firmware no brand sul mio telefono Vodafone... comunque sia, il telefono è di fatto out.
Allora prova a mandarlo in download mode e ad usare odin
Comunque qui non è il caso di continuare, visto che hai il telefono bloccato
Apri un thread in sezione, eventualmente
-
Quote:
dieguccio
Allora prova a mandarlo in download mode e ad usare odin
Comunque qui non è il caso di continuare, visto che hai il telefono bloccato
Apri un thread in sezione, eventualmente
In effetti ormai la cosa sta andando fuori tema. Niente da fare anche con Odin. Nell' Odin Mode (scritta di default nella schermata del telefono), alla fine mi compare la scritta START [224, 1440] BAR [240, 1440] in rosso e si pianta qualsiasi cosa cerchi di metterci sopra. Me ne farò una ragione: assistenza. Comunque: problema nato con download ufficiale da Kies. Spero non capiti ad altri e di essere solo io sfigato.
-
Ho l' ultimo Firmware 4.2.2 TIM I9505XXUBMEA, ma se cerco l' ultimo Firmware ufficiale TIM sul sito della Samsung mi da come risultato:
GT-I9505 Galaxy S 4 LTE
PDA: I9505XXUDMH6
CSC: I9505TIMDMI2
MODEM: I9505XXUDMH6
Added: 2013-10-17
E' davvero un Firmware Italiano?
-
Quote:
Mysteri
Ho l' ultimo Firmware 4.2.2 TIM I9505XXUBMEA, ma se cerco l' ultimo Firmware ufficiale TIM sul sito della Samsung mi da come risultato:
GT-I9505 Galaxy S 4 LTE
PDA: I9505XXUDMH6
CSC: I9505TIMDMI2
MODEM: I9505XXUDMH6
Added: 2013-10-17
E' davvero un Firmware Italiano?
ovviamente si....basta controllare la prima pagina ;)
-
Quote:
Mysteri
Grazie Misterx86, un' ultima cosa; qualora lo installassi potrebbe darmi problemi per quanto rig i permessi di root?
fammi capire in che situazione sei ora.....la cosa certa è che se fai i permessi di root sulla 4.3 attivi il knox e perdi la garanzia leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4740221
-
Ragazzi ma provenendo dalla stock 4.2.2 rootata e flashando la stock 4.3 che succede? perdo il root (e/o incremento il contatore)?
-
Quote:
andr1ea
Ragazzi ma provenendo dalla stock 4.2.2 rootata e flashando la stock 4.3 che succede? perdo il root (e/o incremento il contatore)?
chiedi in help modding qui sei ot