Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho il penultimo fw brand TIM e ovviamente mi arriva la notifica OTA e su Kies del nuovo fw (sempre 4.2.2).
Nell'eventualità uscisse, speriamo a breve, il prossimo fw brand tim con Android 4.3, potrò aggiornare saltando l'ultima versione 4.2.2 (quella con KNOX per intenderci) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goodlife
Salve ragazzi, ho il penultimo fw brand TIM e ovviamente mi arriva la notifica OTA e su Kies del nuovo fw (sempre 4.2.2).
Nell'eventualità uscisse, speriamo a breve, il prossimo fw brand tim con Android 4.3, potrò aggiornare saltando l'ultima versione 4.2.2 (quella con KNOX per intenderci) ?
si ma la 4.3 ha anche lei knox
-
Si lo so. Non aggiorno solo perchè mi scoccia che l'ultimo fw TIM non porta miglioramenti oltre a KNOX....almeno com la 4.3 avrei un aumento prestazionale
-
Quote:
Misterx86
si ma la 4.3 ha anche lei knox
Se fai via OTA devi passare per tutti quelli che non hai fatto fino ad ora.
-
Quote:
Goodlife
Si lo so. Non aggiorno solo perchè mi scoccia che l'ultimo fw TIM non porta miglioramenti oltre a KNOX....almeno com la 4.3 avrei un aumento prestazionale
allora aspetta e quando uscirà la 4.3 aggiorni
Quote:
royy7
Se fai via OTA devi passare per tutti quelli che non hai fatto fino ad ora.
esatto kies fa tutto in automatico
-
Ahià! Ed utilizzando Kies?
In genere esce prima via OTA o su Kies?
-
Quote:
Goodlife
Ahià! Ed utilizzando Kies?
In genere esce prima via OTA o su Kies?
È contemporaneo. Dipende poi da te. O kies tutto insieme. ..o via OTA uno per volta.
-
Ciao. Consigliate di fare aggiornamento via ota oppure via odin?
-
Alla fine ho aggiornato già da oggi all'ultimo fw Tim 4.2.2. Sono stato costretto ad utilizzare l'upgrade via OTA perché Kies, dopo aver accettato il contratto, mi dava un errore in cirillico. Mah...
Ora aspetto con ansia il nuovo 4.3.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ma anche a voi knox è fisso nel pannello delle notifiche? Anche se tolgo la spunta dopo un pò ritorna.