Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigciano
qualcuno mi sa dire perche nn riesco passare alla 4.3??? ne con kiess ne ota
ap:I9505XXUBMF8
CP:I9505XXUBMF8
CSC:I950502UBMG1
semplice, il tuo è brand inglese, quindi devi aspettare che esca per il tuo tterminale
Quote:
fily1212
Ciao ragazzi!
Prima dell'aggiornamento leggevo che era consigliabile fare un reset data, giusto? Ma sia prima che dopo o solo prima?
sicuramente quello prima è il più importante, se poi dopo l'aggiornamento, gli fai un'altro wipe data e cache, non fai nessun danno ;)
Quote:
wexus
Ragazzi solo un consiglio, dato che sono indeciso se aggiornare o no voi che mi consigliate dato che ho letto un sacco di post . Dove molti confermano dell'ottimo firmware? Il gioco vale la candela??
da quello che leggo i pareri sono più favorevoli che sfavorevoli
stai seguendo un pò il thread post aggiornamento?
-
Non per impicciarmi, ma ti consiglio di farlo... aldilà che ho dovuto fare wipe causa alcuni bloccaggi, ti posso garantire al 100% che viene risolto tutto... particolarmente contento per il battery drain risolto alla grande... Chiudo che sono AMPIAMENTE OT.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ok ragazzi mi avete convinto poi mi sparo il VROOT e via...:thumbup:
-
Quote:
alexxxis86
Salve a tutti. Ho un s4 europeo con firmware mga e csc OXX... Ancora sono fermo alla 4.2.2 e avevo pensato di flashare con odin il firmware italiano. Avrò problemi con i futuri aggiornamenti via ota o kies avendo cambiato csc? Grazie
Chiedi in help modding
-
Quote:
Tonyrock91
Ma quando esce 4.3 per vodafone??? Che noia mortale!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A parte che è uscita.
È stato ripetuto più volte che questi post non sono consentiti.
-
Quote:
Teodoro777
Sapete più o meno i tempi di rilascio per l'S4 brand?? Lo soche non si hanno date certe, ma di solito quanto bisogna aspettare per i cellulari brandizzati?? :)
Nessuno lo sa e qundo esce lo trovi in prima pagina....
P
-
Raga per esperienza personale, anche se molti di voi già lo sapranno, ad ogni aggiornamento io faccio sempre ripristino dati di fabbrica poi aggiorno con ODIN (perchè aggiornare con kies a volte mi ha dato problemi come messaggi di errore durante l'utilizzo del cellulare) e poi rifaccio un ripristino dati di fabbrica e infine un wipe cache partition! E va come una scheggia senza errori ne lag!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Aggiornamento S4 Vodafone zeppo di App e molto appesantito, via OTA e senza nessun wipe, tutto perfetto e soprattutto molto più reattivo!
-
Quote:
emibin8
Aggiornamento S4 Vodafone zeppo di App e molto appesantito, via OTA e senza nessun wipe, tutto perfetto e soprattutto molto più reattivo!
Lo puoi sempre alleggerire :D Comunque confermo è molto reattivo rispetto all itv
-
Ragazzi, io ho la 4.2.2 con le voci knox nel menù download mode... Adesso vorrei installare la 4.3. Sono andato in recovery stock ho provato a fare un wipe cache ma mi ha dato errore... Dite che serve fare i wipe prima di installarlo? Graazie