Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
quando cerchi l'aggiornamento via ota cosa ti dice il dispositivo?
Mi dice che gli aggiornamenti piu recenti sono stati installati .....help!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonyrock91
Mi dice che gli aggiornamenti piu recenti sono stati installati .....help!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scrivi sul tastierino telefonico *#1234# e riporta..
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Scrivi sul tastierino telefonico *#1234# e riporta..
CSC: I9505VFGBMF2 questo è quello che dovrebbe interessare cmq credo sia vodafone anche perche è stato comprato in un centro vodafone
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonyrock91
CSC: I9505VFGBMF2 questo è quello che dovrebbe interessare cmq credo sia vodafone anche perche è stato comprato in un centro vodafone
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il cellulare è vodafone ma se non ti rileva gli aggiornamenti tramite ota puoi solo usare kies....magari a casa di amoci parenti
-
1 allegato(i)
salve a tutti non riesco a scoprire che tipo di brand ha il mio gs4. nella speranza che possiate aiutarmi vi allego una foto che sicuramente vi sarà utile
-
Quote:
lucascu
salve a tutti non riesco a scoprire che tipo di brand ha il mio gs4. nella speranza che possiate aiutarmi vi allego una foto che sicuramente vi sarà utile
Dovrebbe essere polacco.....collegalo a kies e leggi le 3 lettere che compaiono in parentesi alla fine del firmware
-
di solito tim dopo quanto rilascia gli aggiornamenti rispetto ai no brand vodafone ecc??.. più o meno a grandi linee.. sò che non potete saperlo per certezza..
-
Quote:
Samu989
di solito tim dopo quanto rilascia gli aggiornamenti rispetto ai no brand vodafone ecc??.. più o meno a grandi linee.. sò che non potete saperlo per certezza..
Nessuno lo sa ma si spera per questo mese.....
Quote:
lucascu
entro fine mese sicuramente
Ho controllato e il tuo cellulare è un open europe
-
Quote:
Misterx86
Nessuno lo sa ma si spera per questo mese.....
Ho controllato e il tuo cellulare è un open europe
ma in qualche modo si può sapere se è brandizzato?? per via dell aggiornamento al 4.3 mi interessava saperlo
-
Quote:
lucascu
ma in qualche modo si può sapere se è brandizzato?? per via dell aggiornamento al 4.3 mi interessava saperlo
Ieri ti chiesi di collegarlo a kies e vedere le 3 lettere in parentesi....se trovi oxa allora è open europe.....puoi controllare il rilascio su sammobile