Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Segui quello che ti ha detto dieguccio
Va bene....vi farò sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonyrock91
Tony, se nemmeno così lo trova, puoi forzarlo con inizializzazione firmware
È una funzione di kies, la scegli /immetti i dati richiesti /ti fornirà l'ultimo aggiornamento disponibile /controlla che il csc corrisponde a quello in prima pagina /collega il telefono /dai ok
-
In questo periodo sono stato un po incasinato e non ho avuto tempo di leggere il forum....e non ho ancora aggiornato alla 4.3 (italy no brand) per lo stesso motivo (dato che ho intenzione di fare un format pre e post aggiornamento)......in sintesi , mi consigliate di aggiornare o ci sono troppi bug ? leggo di problemi con aggiornamenti dei criteri di protezione , dello sblocco display, ecc.....
grazie mille per il consiglio :)
-
Quote:
timo74
In questo periodo sono stato un po incasinato e non ho avuto tempo di leggere il forum....e non ho ancora aggiornato alla 4.3 (italy no brand) per lo stesso motivo (dato che ho intenzione di fare un format pre e post aggiornamento)......in sintesi , mi consigliate di aggiornare o ci sono troppi bug ? leggo di problemi con aggiornamenti dei criteri di protezione , dello sblocco display, ecc.....
ti conviene chiedere in post aggiornamento
-
Quote:
timo74
IMHO non aggiornare.
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
È una funzione di kies, la scegli /immetti i dati richiesti /ti fornirà l'ultimo aggiornamento disponibile /controlla che il csc corrisponde a quello in prima pagina /collega il telefono /dai ok
Grazie dieguccio proverò a farlo, speriamo bene....l importante è che non perdo la garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Puoi spiegarmi passo passo come fare???
-
Quote:
Tonyrock91
Puoi spiegarmi passo passo come fare???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quando lo colleghi a kies non ti notifica nulla??trovi l'opzione nella varra in alto di kies e poi segui i passaggi di dieguccio
-
Quote:
mcllcu
IMHO non aggiornare.
why ? ......miglioramenti sono meno dei bug ?
avevo letto che migliora il browser stock e dovrebbe scaldare meno in 3G
-
Quote:
timo74
why ? ......miglioramenti sono meno dei bug ?
avevo letto che migliora il browser stock e dovrebbe scaldare meno in 3G
Bah...
Personalmente non uso il browser stock, quindi questo eventuale beneficio me lo sono perso, idem per il 3G, mai avuto problemi di surriscaldamento, quello che ho notato sono solo i peggioramenti in wireless e le notifiche di knox...