Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Tony, se nemmeno così lo trova, puoi forzarlo con inizializzazione firmware
È una funzione di kies, la scegli /immetti i dati richiesti /ti fornirà l'ultimo aggiornamento disponibile /controlla che il csc corrisponde a quello in prima pagina /collega il telefono /dai ok
Allora ho provato e vado a aggiornamento e inizializzazione firmware e mi esce, nome modello: GT-I9505
"GT-I9505" non supporta l inizializzazione. ...premetto che come apro kies in alto sotto a informazioni sul firmware mi esce in blu: il dispositivo non supporta l aggiornamento del software tramite kies...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Allora ragazzi vi spiego...mandai il cell in garanzia, ricordo che il mio cell non era vodafone, suppongo che me l hanno brandarizzato loro quei "bastardi" e adesso con ota non mi trova nessun aggiornamento, ne tanto meno con kies...facendo un hard reset perdo la garanzia???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonyrock91
Allora ragazzi vi spiego...mandai il cell in garanzia, ricordo che il mio cell non era vodafone, suppongo che me l hanno brandarizzato loro quei "bastardi" e adesso con ota non mi trova nessun aggiornamento, ne tanto meno con kies...facendo un hard reset perdo la garanzia???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
no, non la perdi
ma in inizializzazione che sigla ti esce?
niente proprio?
-
Quote:
Tonyrock91
Allora ho provato e vado a aggiornamento e inizializzazione firmware e mi esce, nome modello: GT-I9505
"GT-I9505" non supporta l inizializzazione. ...premetto che come apro kies in alto sotto a informazioni sul firmware mi esce in blu: il dispositivo non supporta l aggiornamento del software tramite kies...
Androidiani App
Quote:
Tonyrock91
Androidiani App
Quando lo colleghi a kies ti esce.il.firmware alla fine dovrebbero esserci in parentesi 3 lettere....sei fai il reset non lerdi la garanzia ma salvati prima tutto
P.s. se sei sicuro che non era vodafone chiama l'assistenza e fornisci il numero imei cosi ti dicono cosa era in origine
-
Quote:
Misterx86
Quando lo colleghi a kies ti esce.il.firmware alla fine dovrebbero esserci in parentesi 3 lettere....sei fai il reset non lerdi la garanzia ma salvati prima tutto
P.s. se sei sicuro che non era vodafone chiama l'assistenza e fornisci il numero imei cosi ti dicono cosa era in origine
anche kies lo dice, perchè usa il numero seriale, quindi non sbaglia
le ultime tre lettere ci diranno la verità
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
anche kies lo dice, perchè usa il numero seriale, quindi non sbaglia
le ultime tre lettere ci diranno la verità
Allora ho provato con un hard reset, ma nnt, le informazioni sul firmware di kies sono: PDA:MEA/PHONE:MEA/CSC:MF2 (SIM)
-
Quote:
Tonyrock91
Allora ho provato con un hard reset, ma nnt, le informazioni sul firmware di kies sono: PDA:MEA/PHONE:MEA/CSC:MF2 (SIM)
Androidiani App
Per quello che dice kies, il tuo telefono non è italiano
E per la sua provenienza, non c'è nessuna 4.3
-
Quote:
Per quello che dice kies, il tuo telefono non è italiano
E per la sua provenienza, non c'è nessuna 4.3
Eh??? E di che nazionalità è? È stato comprato in un centro vodafone, l ho mandato anche in assistenza...e se proprio lo vuoi sapere io prima di mandarlo in assistenza ricordo che era no brand
-
Quote:
Tonyrock91
Eh??? E di che nazionalità è? È stato comprato in un centro vodafone, l ho mandato anche in assistenza...e se proprio lo vuoi sapere io prima di mandarlo in assistenza ricordo che era no brand
Androidiani App
Slovenia....se lo hai cpmprato in un centro vodafone è strano
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da Tonyrock91
Androidiani App
Slovenia....se lo hai cpmprato in un centro vodafone è strano
Ma arriverà li l aggiornamento? Cmq si l ho già mandato in assistenza