Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo alla versione di android 4.2.2. Il mio telefono è europeo e quindi sono andato a guardare i dati come detto nella guida e ho riscontrato:
CSC: ADMH5
Ap: UDMH5
Siccome non trovo aggiornamenti con il cellulare in ota, volevo sapere quale firmware va installato. Nella lista dei CSC non trovo il mio :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexpetrucci
In pratica manca solo il brand 3!...speriamo esca tra pochi giorni...altrimenti mi conviene sbrandizzare!
Manca anche Tim ancora.
-
Quote:
krizan
Io mi trovo alla versione di android 4.2.2. Il mio telefono è europeo e quindi sono andato a guardare i dati come detto nella guida e ho riscontrato:
CSC: ADMH5
Ap: UDMH5
Siccome non trovo aggiornamenti con il cellulare in ota, volevo sapere quale firmware va installato. Nella lista dei CSC non trovo il mio :(
qual'è il csc?
-
Quote:
Misterx86
qual'è il csc?
quello che ho ho scritto. Comunque te lo scrivo per interno: I9505OXADMH5
-
Quote:
krizan
quello che ho ho scritto. Comunque te lo scrivo per interno: I9505OXADMH5
mi scrivi anche le tre lettere che ti compaiono quando lo colleghi a kies
p.s. devi scriverlo sempre per intero altrimenti non si capisce la provenienza ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
alexpetrucci
In pratica manca solo il brand 3!...speriamo esca tra pochi giorni...altrimenti mi conviene sbrandizzare!
Sto tempestando la Tre tramite Twitter, dicono che per metà mese arriverà anche per noi...peccato però che non specificano quale mese :confused:
-
Ragazzi ho chiamato samsung per capire perche ancora non ricevo nessun aggiornamento, hanno controllato l imei e mi hanno detto che è italianissimo non sloveno...mi hanno consigliato di attendere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Le cose che puoi fare sono 2:
1) metti mano a odin e risolvi la situazione (magari allineano per bene sto csc
2) oppure lo porti in assistenza, e pretendi che lo sistemino loro (tra l'altro è un tuo diritto l'aggiornamento), perché kies non fa il suo dovere
Se uso odin perdo tutta la garanzia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonyrock91
Se uso odin perdo tutta la garanzia
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per questo tipo di informazioni chiedi in help modding qui siamo ot
-
Quote:
Misterx86
mi scrivi anche le tre lettere che ti compaiono quando lo colleghi a kies
p.s. devi scriverlo sempre per intero altrimenti non si capisce la provenienza ;)
sinceramente non l'ho mai collegato a kies... forse ecco lo sbaglio hahaha