Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Mi ha scaricato l'aggiornamento in OTA.
Ho un'opzione in alto che posso selezionare o deselezionare. Devo selezionare "aggiornamenti software programmati"?
Io non l'ho selezionata.
-
..confermo, impossibile per ora aggiornare via OTA
-
Quote:
Sartolo
Aggiornato! Con Nova Launcher, la barra è sfumata di nero solamente nel lock screen, quando lo sblocco è totalmente trasparente, per chi fosse interessato.
Confermo, e ora vediamo cosa han migliorato :p
-
Io sono curioso di capire se verrò aggiornato con itv oppure dovrò aspettare quello tim, tra 30 minuti proverò.... Il cell l'ho preso con la Tim... staremo a vedere...
-
Quote:
black33
Confermo, e ora vediamo cosa han migliorato :p
E giusto per curiosità, ho provato a tornare alla TW per 10 secondi...e in effetti la barra è sfumata!
Quindi possiamo dirlo ufficialmente, così che non si ripetano post uguali ogni pagina (come sta effettivamente accadendo):
La barra superiore, con l'aggiornamento, diventa SFUMATA di nero verso l'alto, A MENO CHE non abbiate un altro Launcher (testato con Nova): in quel caso, la sfumatura ci sarà solo nella lock screen, mentre nel desktop resterà totalmente trasparente.
-
Grande sto aggiornando, sapete se hanno risolto l'effetto blu sbiadito quando si scorre sulle pagine principalmente nere....?? E la memoria è aumentata..??
Possiamo spostare le applicazioni su sd esterna...?
Inviato dal mio GT-I9505
-
1 allegato(i)
Quote:
giovanni70
Appena finito l'aggiornamento, al momento non posso fornire molte informazioni, quello che ho notato è che in una stanza completamente al buio il nero (quello dei menu) non mi sembra più nero totale come prima. Forse quello che si diceva sull'escamotage di far rimanere accesi i pixel per eliminare il problema dello smearing (effettivamente risolto) è vero.
Grazie mille per il chiarimento non faró mai quest'aggiornamento demenziale prima con gli sfondi neri parecchi pixel rimanevano spenti facendo risparmiare tantissima batteria ma poi non ho capito cosa sia il problema dello smearing forse questa baggianata?
Allegato 66873
-
Quote:
checcoxmac
Grande sto aggiornando, sapete se hanno risolto l'effetto blu sbiadito quando si scorre sulle pagine principalmente nere....?? E la memoria è aumentata..??
Inviato dal mio GT-I9505
Si tutto ciò è stato fatto..
-
Quote:
EdoP78
Se ti riferisci agli aggiornamenti programmati, è apparsa anche a me, ho messo un minuto più avanti ed è partito pochi secondi dopo.
Ok non serve a niente....scusatemi ma avevo la "smania" di aggiornare..:-)
-
Quote:
checcoxmac
Inviato dal mio GT-I9505
Quote:
pigio92
Si tutto ciò è stato fatto..
la memoria non è stata aumentata!!;)