Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,sto cadendo in disperazione poichè non riesco a capire come aggiornare il mio galaxy s4 ad android 4.3...tramite l'aggiornamento software del telefono non mi trova aggiornamenti...tutto quello che so è che facendo *#1234# sulla tastiera mi spuntano questi dati:
AP: I9505XXUDMH8
CP: I9505XXUDMH8
CSC: I9505OXXDMHA
Vi prego ragazzi,sto uscendo pazzo,come faccio ad aggiornarlo al 4.3?(su sammobile non trova questi codici ) Grazie mille anticipatamente!
-
Prova a fare così: impostazioni-->gestione applicazioni-->google service framework e cancelli i dati... spero di averti aiutato:p
-
Quote:
Originariamente inviato da gianchi94
Salve ragazzi,sto cadendo in disperazione poichè non riesco a capire come aggiornare il mio galaxy s4 ad android 4.3...tramite l'aggiornamento software del telefono non mi trova aggiornamenti...tutto quello che so è che facendo *#1234# sulla tastiera mi spuntano questi dati:
Vi prego ragazzi,sto uscendo pazzo,come faccio ad aggiornarlo al 4.3?(su sammobile non trova questi codici ) Grazie mille anticipatamente!
Provato con kies?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Prova a fare così: impostazioni-->gestione applicazioni-->google service framework e cancelli i dati... spero di averti aiutato:p
A cosa serve??? Anche io sto uscendo pazzo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianchi94
Collegalo a kies e facci sapere cosa dice
-
Non me lo legge,lo legge soltanto su win7 (io ho quello 8),e mi dice che il cellulare è francese(SFR) quindi mi sa proprio che proverò a flashare una versione italiana no brand,solo che non riesco a trovare una guida dettagliata su come fare...perchè non l'ho mai fatto :(
-
Quote:
gianchi94
Non me lo legge,lo legge soltanto su win7 (io ho quello 8),e mi dice che il cellulare è francese(SFR) quindi mi sa proprio che proverò a flashare una versione italiana no brand,solo che non riesco a trovare una guida dettagliata su come fare...perchè non l'ho mai fatto :(
se è francese non è ancora usciita la 4.3 e devi aspettare se vuoi mettere un firmware diverso leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html e qui trovi i firmware italiani https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
per altre informazioni chiedi nel thread help modding https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Buongiorno,
Sono un possessore di un GT-l9505 con csc SFR comprato ad un centro Vodafone 1 settimana fa, sono fermo alla versione 4.2.2 e Nn ricevo l'aggiornamento a 4.3 ne via ota ne con Kies mi sapreste dire perché e come fare? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
99posse
Buongiorno,
Sono un possessore di un GT-l9505 con csc SFR comprato ad un centro Vodafone 1 settimana fa, sono fermo alla versione 4.2.2 e Nn ricevo l'aggiornamento a 4.3 ne via ota ne con Kies mi sapreste dire perché e come fare? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505
leggi il post sopra il tuo
-
Non vorrei perdere la garanzia, ed inoltre sono poco pratico di modding
Aspetterò tanto prima che esca in Francia? Posso portarlo al centro Vodafone per farmelo aggiornare o per cambiarlo? Nn capisco perché mi abbiano dato una versione francese....
Inviato dal mio GT-I9505