Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramon11
ho già provato rimuovere kies
se uso odin quale fw devo scaricare per non perdere la garanzia? quello Vodafone giusto?
Esatto....lo scarichi da sammobile oopure trovi i download del firmware qui sul forum in sezione moddong nel thread in rilievo......questa è la guida per il flash con odin https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307 per domande su odin vai in help modding
-
Quote:
nekros
Comunque non riesco a capire come un Telefono non brandizzato con versione fw precedente a quella attuale non riconosca la presenza di un aggiornamento ne tramite otc ne tramite kies, leggendo i messaggi precedenti non sono l'unico a riscontrare questo problema e mi chiedo se sia stato bloccato volutamente l'aggiornamento (anche se non appare nessuna notizia da nessuna parte).
Era già uscita la notizia ufficiosa qualche giorno fa del ritiro degli aggiornamenti per S3, e visto che su S4 i problemi sono gli stessi, è ragionevole pensare che abbiano ritirato anche per S4.
Di ufficiale da Samsung non c'è nulla, né per S3 né per S4.... si sono chiusi in un vergognoso silenzio...
-
Quote:
Misterx86
Attaccalo a kies e vedi se ti prorpone l'aggiornamento
via kies riconosce il cell ma rimane vuota la stringa della versione firmware se provo in manuale a selezionare aggiornamento firmware mi dice che il dispositivo non supporta l'inializzazione..stessa cosa con un s2plus che ho provato a collegare....devo reinstallare kies?? grazie
-
Quote:
mcllcu
Era già uscita la notizia ufficiosa qualche giorno fa del ritiro degli aggiornamenti per S3, e visto che su S4 i problemi sono gli stessi, è ragionevole pensare che abbiano ritirato anche per S4.
Di ufficiale da Samsung non c'è nulla, né per S3 né per S4.... si sono chiusi in un vergognoso silenzio...
stessa cosa che ho pensato io...
-
Quote:
lelez4
via kies riconosce il cell ma rimane vuota la stringa della versione firmware se provo in manuale a selezionare aggiornamento firmware mi dice che il dispositivo non supporta l'inializzazione..stessa cosa con un s2plus che ho provato a collegare....devo reinstallare kies?? grazie
puoi provare
Quote:
lelez4
non fare post consecutivi edita quello precedente
-
Quote:
Misterx86
puoi provare
non fare post consecutivi edita quello precedente
ok provato ma niente da fare....con entrambi i dispositivi non mi riconosce la versione firmware attuale..aspetterò aggiornamenti via ota a questo punto..
-
Quote:
lelez4
Si ma per l'S3 gli aggiornamenti ancora non erano iniziati e quelli che giravano non avevano ancora nulla di ufficiale anche se probabilmente erano al 90% quelli. Per l'S4 invece un comportamento del genere sarebbe vergognoso perché di fatto ormai la frittata è fatta e devi almeno comunicare qualcosa.
-
Quote:
greywolf82
Si ma per l'S3 gli aggiornamenti ancora non erano iniziati e quelli che giravano non avevano ancora nulla di ufficiale anche se probabilmente erano al 90% quelli. Per l'S4 invece un comportamento del genere sarebbe vergognoso perché di fatto ormai la frittata è fatta e devi almeno comunicare qualcosa.
Senza andare troppp OT, quella del blocco degli aggiornamenti S3 è roba della settimana scorsa, ben dopo l'uscita degli aggiornamenti ufficiali.
-
Ciao Ragazzi,
Il 16 Novembre ahimè ho smarrito l'S4 come un gran p**la... Avevo Android 4.3 ricevuto Via OTA...
Ieri pomeriggio compro un Nuovo S4 No Brand... tuttavia non mi viene notificato Android 4.3 Via OTA... che abbiano davvero sospeso l'UPDATE anche per S4? Eppure in quello smarrito, Android 4.3 andava divinissimamente... -.- ... non sapete qualcosa a riguardo? Grazie mille a tutti...
-
Quote:
6Marilyn6Manson6
Ciao Ragazzi,
Il 16 Novembre ahimè ho smarrito l'S4 come un gran p**la... Avevo Android 4.3 ricevuto Via OTA...
Ieri pomeriggio compro un Nuovo S4 No Brand... tuttavia non mi viene notificato Android 4.3 Via OTA... che abbiano davvero sospeso l'UPDATE anche per S4? Eppure in quello smarrito, Android 4.3 andava divinissimamente... -.- ... non sapete qualcosa a riguardo? Grazie mille a tutti...
Non mi sembra di aver capito che abbiano sospeso il roll-out.. Comunque fai sul tastierino *#1234# e posta AL, CP e CSC.. (oppure posta lo screenshoot..)