Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Se leggevi il post sopra il tuo..........
Infatti ho letto il post sopra e se leggi bene il mio post e' un commento sulla situazione!alla fine la mia domanda e' un altra,penso di esprimermi in un italiano corretto.
-
Quote:
Cris7887
Infatti ho letto il post sopra e se leggi bene il mio post e' un commento sulla situazione!alla fine la mia domanda e' un altra,penso di esprimermi in un italiano corretto.
se non risolvono il 4.3...figurati se pensano al 4.4.............
-
Quote:
royy7
se non risolvono il 4.3...figurati se pensano al 4.4.............
Ma risolveranno ,stiamo parlando del top di gamma Samsung ..magari cn S3 tarderanno di più ..a questo punto e' meglio non aver aggiornato nulla!
-
Quote:
Cris7887
Ma risolveranno ,stiamo parlando del top di gamma Samsung ..magari cn S3 tarderanno di più ..a questo punto e' meglio non aver aggiornato nulla!
quoto, confrontando il mio 4.2.2 con la 4.3 del mio amico, non noto differenze!
-
Io sinceramente dalla 4.2.2 alla 4.3 non ho notato peggioramenti,anzi una migliore gestione dell'autonomia,una fluidità generale leggermente migliore (almeno,dopo quasi due settimane nessun lag o arresto) ed il browser visibilmente migliorato. L'autonomia mi sembra pressoché identica,sia in uso normale che usando il risparmio energetico. Unico bug per ora la fotocamera frontale! Ma solo in certe condizioni di luce...
.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Io sinceramente dalla 4.2.2 alla 4.3 non ho notato peggioramenti,anzi una migliore gestione dell'autonomia,una fluidità generale leggermente migliore (almeno,dopo quasi due settimane nessun lag o arresto) ed il browser visibilmente migliorato. L'autonomia mi sembra pressoché identica,sia in uso normale che usando il risparmio energetico. Unico bug per ora la fotocamera frontale! Ma solo in certe condizioni di luce....
Quoto.. Non vedo tutti questi problemi..
Fine O.T..
-
migliore gestione ram volevo dire...
Ps: Scusate il doppio post,con l'app non si può modificare.
.
-
1 allegato(i)
Su twitter sembrano aver confermato che l'aggiornamento è sospeso...
-
Arrivato aggiornamento della protezione SElinux 0012. Terminate finalmente le notifiche knox sul wireless!
-
Appena uscito in Germania un nuovo firmware 4.3, mi sa che a giorni, max qualche settimana, uscirà anche da noi.
Model: GT-I9505
Country: Germany
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Tue, 19 Nov 2013 08:28:16 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUEMK8
CSC: I9505OXAEMK8
MODEM: I9505XXUEMK8