Visualizzazione stampabile
-
A me sembra nero nero, come se fosse spento...
-
...lanciato aggiornamento tramite kies, il download è di una lentezza disarmante....dopo 20 minuti sono al 32%.....
-
niente da fare via Ota..... non so o a casa quindi. ... niente per ora....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonypedra
niente da fare via Ota..... non so o a casa quindi. ... niente per ora....
i server saranno stracarichi aspetta un po oppure appena puoi lo fai con kies........oppure domani!;)
-
Allora ho fatto alcune prove in una stanza completamente buia, con un immagine completamente nera non si vede assolutamente il display, quindi per me il leggero problema del display è stato completamente risolto. Per quanto riguarda la velocità e reattività generale del dispositivo è aumentata notevolmente... Almeno nel mio caso con tutti i sensori attivi non noto più nessun tipo di scattosità o lag, browser finalmente degno di un top di gamma.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
itan84
Allora ho fatto alcune prove in una stanza completamente buia, con un immagine completamente nera non si vede assolutamente il display, quindi per me il leggero problema del display è stato completamente risolto. Per quanto riguarda la velocità e reattività generale del dispositivo è aumentata notevolmente... Almeno nel mio caso con tutti i sensori attivi non noto più nessun tipo di scattosità o lag, browser finalmente degno di un top di gamma.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ottimo! e il browser? migliorato o resta sempre una chiavica?
-
Quote:
itan84
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per browser intendi quello di default o chrome.....io uso quest'ultimo perche mi fa vedere i preferiti che ho sul pc e va gia abbastanza bene!!!
-
Quote:
imperatore1985
ottimo! e il browser? migliorato o resta sempre una chiavica?
Per quello non capisco perchè vi ostiniate a usare lo stock quando c'è chrome che sincronizza tutto e dolphin hd gratis che va da dio...
-
Quote:
Gambero
Per quello non capisco perchè vi ostiniate a usare lo stock quando c'è chrome che sincronizza tutto e dolphin hd gratis che va da dio...
ok però lo stock è l'unico che supporta le funzioni samsung come airview, scroll, ecc... Poi anche io uso altri browser ma è una questione di serietà e correttezza che su un terminale da 700 euro mi DEVI fornire un browser valido di default!
-
Quote:
Gambero
avete notato che i collegamenti nella lockscreen sono stati alzati?
appena ggiornato tramite kies per mac...via OTA non c'è stato verso.
veloce veloce...voglio stressarlo per carpire la situazione riscoldamento.
per ora ttutto bene...fotocamera aggiornata e piu reattiva.
bene !