Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, io ho installati sul mio pc sia Kies che Kies 3 e coesistono tranquillamente, ho aggiornato il mio S4 all' "Ultimissimo" 4.3, naturalmente con K3 e l' unica cosa diciamo "anomala" è il fatto che, prima di aggiornare il FW ha scaricato dei nuovi driver USB. Tutto è andato liscissimo...
-
Ma è normale che ancora non è disponibile l'aggiornamento alla 4.3 tramite OTA per il mio S4?
Non è di nessun operatore e con Kies non riesco a giungere al termine dell'upgrade.
Anche a voi non arriva la notifica per aggiornarlo Over the Air?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Ciao nerv45,
Penso che come tutti i dispositivi android sia possibile svilupparci sopra..
Credo sia stupido da parte di qualsiasi brand chiudere questa via.
(Grazie per il complimento riguardo il sito.. Se vuoi dare una mano e contribuire alla crescita del sito, hai controllato questo link ?
https://www.androidiani.com/2008/12/...nel-suo-staff/ )
No.. Niente via Ota per i nostri s4 ITV...
-
Si è possibile, che via OTA non appare l'aggiornamento, mentre è strano che con Kies non riesci ad aggiornarlo
-
Quote:
AndrySar
Si è possibile, che via OTA non appare l'aggiornamento, mentre è strano che con Kies non riesci ad aggiornarlo
È vero che non è disponibile l'OTA come ha detto l'utente sopra?
-
Quote:
JackLittleCharlie
Ma è normale che ancora non è disponibile l'aggiornamento alla 4.3 tramite OTA per il mio S4?
Non è di nessun operatore e con Kies non riesco a giungere al termine dell'upgrade.
Anche a voi non arriva la notifica per aggiornarlo Over the Air?
via ota non sono ancora stati rilasciati......per ora solo i no brand hanno la mk8 quindi la 4.3 fixata e disponibile tramite kies
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati ;)
-
Quote:
Misterx86
via ota non sono ancora stati rilasciati......per ora solo i no brand hanno la mk8 quindi la 4.3 fixata e disponibile tramite kies
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati ;)
Ma si sa qualcosa inerente ai Fix di questo nuovo aggiornamento?
-
salve ragazzi sono nuovo nel mondo android, possiedo un samsung s4 barndizzato tim e ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento softwer. alcuni miei amici gia hanno installato il nuovo sistema operativo avendo un telef no brand, vi volete chiedere quando esce e se esce l aggiornamento per i tim visto che se vado in info del dispositovo e faccio ricerca aggiornamenti mi dice che il mio 4.2.2 è quello piu recente!!! complimenti per il forum spero mi potrete aiutare grazie ciao
-
Quote:
wexus
Ma si sa qualcosa inerente ai Fix di questo nuovo aggiornamento?
Ti dico la mia, anche se alcune modifiche (specie quelle grafiche) non so se siano cambiamenti effettivi della MK8 o se c'erano anche nella MJ7 e io non li vedevo, non avendo mai fatto wipe data prima/dopo aver aggiornato:
- la batteria mi dura sensibilmente di più, ieri sono arrivato a 4 ore e mezza di schermo e 22 ore di attività tenendo sempre il wifi acceso, smanettando con Facebook, Whatsapp, sms, qualche gioco;
- chicche grafiche: mi è cambiato l'orologio della lock screen, dopo l'aggiornamento a 4.3 era piccolo, decentrato e ciccione, ora è tornato quello di prima, più sottile, più
grande e centrato; i tasti della tastiera sono leggermente più scuri, e in generale secondo me i colori sono diversi, più nitidi, ma magari è un'impressione;
- migliorata la stabilità e la fluidità generale, ora veramente né il drawer, né la tastiera, né nulla lagga nemmeno un microsecondo.
Se colgo altro aggiorno il post ;)
-
Quote:
serpentain
salve ragazzi sono nuovo nel mondo android, possiedo un samsung s4 barndizzato tim e ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento softwer. alcuni miei amici gia hanno installato il nuovo sistema operativo avendo un telef no brand, vi volete chiedere quando esce e se esce l aggiornamento per i tim visto che se vado in info del dispositovo e faccio ricerca aggiornamenti mi dice che il mio 4.2.2 è quello piu recente!!! complimenti per il forum spero mi potrete aiutare grazie ciao
Qualcosa mi pensare che non hai letto la prima pagina. rotflrotfl