Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpentain
salve ragazzi sono nuovo nel mondo android, possiedo un samsung s4 barndizzato tim e ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento softwer. alcuni miei amici gia hanno installato il nuovo sistema operativo avendo un telef no brand, vi volete chiedere quando esce e se esce l aggiornamento per i tim visto che se vado in info del dispositovo e faccio ricerca aggiornamenti mi dice che il mio 4.2.2 è quello piu recente!!! complimenti per il forum spero mi potrete aiutare grazie ciao
Controlla la prima pagina ler tenerti aggiornato e per vedere se ci sono degli aggiornamenti collegalo a kies al momento via ota non sono disponibili
-
grazie ragazzi della risposta ma a dire il vero non ci ho capito tanto riguardando la prima pagina...ora scarico kies ma ho due domande:
devo scaricare kies oppure kies 3?
questo programma posso usarlo anche se ho il telef originale senza permessi root?
grazie
-
Quote:
serpentain
grazie ragazzi della risposta ma a dire il vero non ci ho capito tanto riguardando la prima pagina...ora scarico kies ma ho due domande:
devo scaricare kies oppure kies 3?
questo programma posso usarlo anche se ho il telef originale senza permessi root?
grazie
Inizia a digitare questo codice *#1234# e scrivi il risultato....kies è il tool ufficiale della samsung attraverso il quale vengono rilasciati gli aggiornamenti
-
Ho digitato come mi hai detto :
AP I9505XXUDMH6
CP " " "
CSC I9505TIMDMI2
-
Quote:
serpentain
Ho digitato come mi hai detto :
AP I9505XXUDMH6
CP " " "
CSC I9505TIMDMI2
Al momento hai l'ultimo firmware disponibile per tim cosi come riportato in prima pagina
-
ok grazie dell aiuto, quindi devo aspettare.... chissa quando!!!
-
Ma vodafone farà uscire l'ultimo aggiornamento della versione 4.3? Ci sono notizie cere a riguardo?
-
Quote:
gladiatore69
Ma vodafone farà uscire l'ultimo aggiornamento della versione 4.3? Ci sono notizie cere a riguardo?
Come detto più volte e come scritto in prima pagina, nessuno a parte samsung può saperlo.
Leggiamo quindi la prima pagina ed evitiamo queste domande.
Grazie.
-
NUOVA USCITA FIRMWARE IN GERMANIA
Model: GT-I9505
Country: Germany
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Wed, 27 Nov 2013 06:06:44 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUEMKE
CSC: I9505OXAEMKE
MODEM: I9505XXUEMKE
Per la serie escono come funghi. ;)
-
Quote:
persecause
NUOVA USCITA FIRMWARE IN GERMANIA
Model: GT-I9505
Country: Germany
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Wed, 27 Nov 2013 06:06:44 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUEMKE
CSC: I9505OXAEMKE
MODEM: I9505XXUEMKE
Per la serie escono come funghi. ;)
E si potrebbe anche spiegare il perché ancora la mk8 non sia uscita tramite OTA. Metteranno questa sicuramente...con un passaggio in meno rispetto a chi l'ha installata tramite Kies/Odin.