Sono daccordo con te che MK8 in termini di fluidità e prestazioni è ottimo, ma siamo ancora distanti da un buon giudizio in termini di ricezione telefonica.
;)
Visualizzazione stampabile
Da quando ho l' S4 ho sempre aggiornato via Ota . Quindi come mai quando provo mi dice il telefono è aggiornato a l'ultima versione . :what:
Ciao a tutti.. leggevo su Facebook di questo nuovo aggiornamento I9505XXUEMKE uscito in Germania. Qui leggo la stessa cosa?? Aggiorneremo ancora tra qualche giorno?
e che cavolo un altro aggiornamento ancora??? :o mercoledì ho fatto un bel reset totale, anzi x 2 volte x essere più sicuro (pensando che x un po di mesi Samsung non rilasciava più nulla, invece....:( da giugno che ce lo questo e il secondo reset rotfl) non perché avevo dei problemi,:):) anzi andava benissimo, ma parecchi utenti dicevano che conviene effettuare un reset dopo l installazione del 4.3..x avere un s4 al top... ho reinstallato le applicazioni una ad una da capo, sinceramente il mio s4 anche dopo la formattazione.. a la stessa velocita che aveva prima di effettuare il reset... alla fine ho perso solo tempo ,evidentemente il mio s4 non aveva bisogno di nessun reset rotflrotflrotflrotflrotfl
Ciao, sono nuovo del mondo Andriod ed ho un po di confusione,
ho preso un s4 Europa, e forse sono riuscito a capire che è francese perché tramite kies alla voce Versione firmware corrente mi dice tra parentesi XEF che dovrebbe risultare la sigla della francia.
Comunque sulla info del dispositivo mi da queste info che magari a voi dicono di più
AP:I9505XXUBMGA
CP:I9505XXUBMGA
SCS: I9505OXXBMG3
ora tramite kies mi dice che ho il software aggiornato 4.2.2 invece sul sito sammobile risulterebbe che in francia è uscito l'aggiornameto 4.3 ad ottobre.
a questo punto vorrei sapere,
perché kies non mi fa vedere l'aggiornamento?
se scarico il 4.3 tramite sammobile è il firmware originale? lo posso installare tramite kies?
devo scaricare la versione francese o posso scaricare quella italiana?
Grazie mille a chi riuscirà a schirirmi un po le idee....
ciao