Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lob76
Ciao, sono nuovo del mondo Andriod ed ho un po di confusione,
ho preso un s4 Europa, e forse sono riuscito a capire che è francese perché tramite kies alla voce Versione firmware corrente mi dice tra parentesi XEF che dovrebbe risultare la sigla della francia.
Comunque sulla info del dispositivo mi da queste info che magari a voi dicono di più
AP:I9505XXUBMGA
CP:I9505XXUBMGA
SCS: I9505OXXBMG3
ora tramite kies mi dice che ho il software aggiornato 4.2.2 invece sul sito sammobile risulterebbe che in francia è uscito l'aggiornameto 4.3 ad ottobre.
a questo punto vorrei sapere,
perché kies non mi fa vedere l'aggiornamento?
se scarico il 4.3 tramite sammobile è il firmware originale? lo posso installare tramite kies?
devo scaricare la versione francese o posso scaricare quella italiana?
Grazie mille a chi riuscirà a schirirmi un po le idee....
ciao
ciao effettivamente è stata rilasciata la versione 4.3 per la francia ma nel frattempo gli aggiornamenti sono stati sospesi e ora stanno riprendendo con il rilascio di nuovi firmware che dovrebbero fixare tutti i piccoli bug che aveva la prima versione della 4.3, ecco perchè kies non ti segnala l'aggiornamento....se invece vuoi mettere la versione 4.3( francese o italiana, ma in questo secondo caso saresti momentaneamente fuori garanzia) la scarichi da sammobile e la devi flashare con odin, e in questo caso per avere informazioni circa il flash devi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html e se hai dubbi chiedere in help modding
p.s. io ti consiglio di aspettare il rilascio ufficiale se non sei pratico di flash
p.s.2 passa in sezione benvenuto e presentati ;)
-
Grazie mille. Penso che aspetterò la versione ufficiale
-
Quote:
tommiv
e che cavolo un altro aggiornamento ancora??? :o mercoledì ho fatto un bel reset totale, anzi x 2 volte x essere più sicuro (pensando che x un po di mesi Samsung non rilasciava più nulla, invece....:( da giugno che ce lo questo e il secondo reset rotfl) non perché avevo dei problemi,:):) anzi andava benissimo, ma parecchi utenti dicevano che conviene effettuare un reset dopo l installazione del 4.3..x avere un s4 al top... ho reinstallato le applicazioni una ad una da capo, sinceramente il mio s4 anche dopo la formattazione.. a la stessa velocita che aveva prima di effettuare il reset... alla fine ho perso solo tempo ,evidentemente il mio s4 non aveva bisogno di nessun reset rotflrotflrotflrotflrotfl
Io per esempio ho fatto un paio di volte via ota e l'ultima con kiess e non ho mai fatto alcun reset ed è sempre andato benissimo quindi presumo/consiglio di fare il reset solo in caso di problemi/rallentamenti (se va bene non ne vedo il motivo) al limite fai un wipe della cache e buonanotte! ;)
-
Quote:
royy7
Sì. ..e stavolta arriverà via ota.
Scusa perché sei così sicuro che questo nuovo aggiornamento arriverà via ota :what:
Ti dico questo perché dicevi che quello uscito 10 giorni fa l'avrebbero dato anche via ota ' e invece no . :what:
-
Quote:
tommiv
e che cavolo un altro aggiornamento ancora??? :o mercoledì ho fatto un bel reset totale, anzi x 2 volte x essere più sicuro (pensando che x un po di mesi Samsung non rilasciava più nulla, invece....:( da giugno che ce lo questo e il secondo reset rotfl) non perché avevo dei problemi,:):) anzi andava benissimo, ma parecchi utenti dicevano che conviene effettuare un reset dopo l installazione del 4.3..x avere un s4 al top... ho reinstallato le applicazioni una ad una da capo, sinceramente il mio s4 anche dopo la formattazione.. a la stessa velocita che aveva prima di effettuare il reset... alla fine ho perso solo tempo ,evidentemente il mio s4 non aveva bisogno di nessun reset rotflrotflrotflrotflrotfl
Quote:
led zeppelin
Io per esempio ho fatto un paio di volte via ota e l'ultima con kiess e non ho mai fatto alcun reset ed è sempre andato benissimo quindi presumo/consiglio di fare il reset solo in caso di problemi/rallentamenti (se va bene non ne vedo il motivo) al limite fai un wipe della cache e buonanotte! ;)
Concordo, magari questa volta puoi evitarti il full wipe, anche perché dovrebbe essere un aggiornamento fix
-
Quote:
dieguccio
Concordo, magari questa volta puoi evitarti il full wipe, anche perché dovrebbe essere un aggiornamento fix
Di quale aggiornamento parli MKE :what:
Non ci sto capendo pi niente . :p
-
Per tutti quelli che non riuscivano a scaricare l'aggiornamento, pochi minuti fa è arrivato l'aggiornamento ota alla 4.3! (device Ita no brand)
-
Quote:
nekros
Per tutti quelli che non riuscivano a scaricare l'aggiornamento, pochi minuti fa è arrivato l'aggiornamento ota alla 4.3! (device Ita no brand)
Di che aggiornamento parli?? Alla MK8 o alla MKE? ?
-
Mk8, molti non riuscivano a scaricare l'aggiornamento che portava dalla 4.2 alla 4.3 nonostante fosse stato rilasciato. Probabilmente era stato sospeso per i vari problemi, ora é stato ripreso.
-
Mke????😨😨😨
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App