Visualizzazione stampabile
-
Uso il browser stock. Per Chrome non ho notato nulla di diverso, ma attenzione che Chrome non è aggiornato da Samsung ma da Google stessa... Perciò è più che normale che Samsung abbia migliorato quello stock e non chrome
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusate una domanda ma perché non mi aggiorna tramite aggiornamento software del cellulare? mi scarica il pacchetto ma dopo mi dice aggiornamento non riuscito provare con samsung kies o contatta il centro assistenza.
Ora con il pc non posso aggiornarlo perché ce l'ho in riparazione.
-
Hai per caso eliminato App di sistema o eseguito il root del dispositivo?
-
Domanda: aprite la galleria, aprite una foto qualsiasi. Hanno tolto il cestino in alto a destra per eliminare direttamente le foto o non c'è mai stato e mi sono inventato tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
itan84
Hai per caso eliminato App di sistema o eseguito il root del dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si, ho fatto il root. È quello che crea problemi?
-
Potrebbe essere quello che non ti sa installare l'aggiornamento. Io invece ho notato che dopo l'aggiornamento si è disinstallato asphalt7. Qualcuno di voi nota la stessa cosa?
-
io ho notato k il led rosso quando lo metto in carica....non ha il solito bel colore acceso ma un rosso smorto.... avete notato lo stesso mio problema?????
-
Quote:
N22ns
io ho notato k il led rosso quando lo metto in carica....non ha il solito bel colore acceso ma un rosso smorto.... avete notato lo stesso mio problema?????
A me era sempre smorto!
Ragazzi come avete trovato la tastiera stock?
-
Sto tentando di aggiornare da Kies, però il programma mi dice che il pc in uso non dispone di sufficiente spazio libero..
Ho un SSD con almeno 50 GB disponibile..perchè mi dice così? :\
-
Quote:
Sartolo
Domanda: aprite la galleria, aprite una foto qualsiasi. Hanno tolto il cestino in alto a destra per eliminare direttamente le foto o non c'è mai stato e mi sono inventato tutto?
Confermo hanno tolto il tasto elimina. Adesso al suo posto c'è il comando modifica.