Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io ho su il firmware stock tedesco MK8 DBT, stamattina via OTA mi notifica un aggiornamento di 15 Mb circa, presumo sia la MKE.
Faccio scaricare il pacchetto, si riavvia in recovery per installarlo, ma al 25% mi da errore e si riavvia, provato già 2 volte :o
Al riavvio mi dice che l'aggiornamento non è riuscito e di utilizzare Kies o rivolgermi all'assistenza.. a qualcuno è mai capitato?
Edit: dopo una breve ricerca, mi pare di aver capito che l'aggiornamento fallisce perché rileva che il dispositivo è stato modificato.. effettivamente ho fatto il root quindi presumo sia per quello
-
confermo il 4.3 rilasciato da vodafone, sia via telefono che via kies (che cmq non mi ha fatto aggiornare al 3, ma ho usato il 2.6)
ora il telefono mi segnala il 4.3 -> I9505XXUEMK9
EDIT: rettifico, staccato e riattaccato il telefono al pc mi ha fatto aggiornare kies alla versione 3 :p
-
Aggiornata prima pagina
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Thu, 21 Nov 2013 06:20:53 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUEMK9
CSC: I9505VFGEMK2
MODEM: I9505XXUEMK9
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacos92
Ragazzi, io ho su il firmware stock tedesco MK8 DBT, stamattina via OTA mi notifica un aggiornamento di 15 Mb circa, presumo sia la MKE.
Faccio scaricare il pacchetto, si riavvia in recovery per installarlo, ma al 25% mi da errore e si riavvia, provato già 2 volte :o
Al riavvio mi dice che l'aggiornamento non è riuscito e di utilizzare Kies o rivolgermi all'assistenza.. a qualcuno è mai capitato?
Edit: dopo una breve ricerca, mi pare di aver capito che l'aggiornamento fallisce perché rileva che il dispositivo è stato modificato.. effettivamente ho fatto il root quindi presumo sia per quello
Se hai fatto il root con vroot puoi aggiornare. Basta che falsifichi lo stato del dispositivo tramite framework installer. Io ho fatto in questo modo.
In sezione modding per maggiori info.
-
Quote:
cleto84
Se hai fatto il root con vroot puoi aggiornare. Basta che falsifichi lo stato del dispositivo tramite framework installer. Io ho fatto in questo modo.
In sezione modding per maggiori info.
Io ho fatto root con Vroot + wanam per falsificare lo stato ma si blocca al 25%.
Con Kies fa aggiornare, con OTA no.. tu come hai aggiornato?
-
Ma è uscito l'mke via ota?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
michele87i
Ancora no.
-
Quote:
royy7
Capito, grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
andreacos92
Io ho fatto root con Vroot + wanam per falsificare lo stato ma si blocca al 25%.
Con Kies fa aggiornare, con OTA no.. tu come hai aggiornato?
Ho aggiornato a mke tramite ota. Avevo la penultima versione. Nessun problema.
-
Quote:
cleto84
Ho aggiornato a mke tramite ota. Avevo la penultima versione. Nessun problema.
Boh allora non saprei, comunque intanto ho già aggiornato via Kies.