Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho aggiornato tramite Kies alla build I9505XXUEMK9 il mio S4 brand Vodafone. Ufficiale.
Strano però... Perché per l'Italia il build dovrebbe essere I9505XXUEMK8 (8 anziché 9) mentre in rete ho trovato che con il 9 finale si identifica la versione Portogallo e altri paesi.
Su altri siti però, dicono e confermano il build I9505XXUEMK9 per Vodafone Italy.
Non capisco... Mi perdo qualcosa?!
Scusate :{
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele87i
Appena aggiornato con Kies 3 il mio galaxy s4 Brand Vodafone alla versione mk9
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao... Se puoi leggi il mio post subito sopra. Anche io sono con Vodafone
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kyashanyosabuson
Oggi ho aggiornato tramite Kies alla build I9505XXUEMK9 il mio S4 brand Vodafone. Ufficiale.
Strano però... Perché per l'Italia il build dovrebbe essere I9505XXUEMK8 (8 anziché 9) mentre in rete ho trovato che con il 9 finale si identifica la versione Portogallo e altri paesi.
Su altri siti però, dicono e confermano il build I9505XXUEMK9 per Vodafone Italy.
Non capisco... Mi perdo qualcosa?!
Scusate :{
Androidiani App
Quote:
kyashanyosabuson
Ciao... Se puoi leggi il mio post subito sopra. Anche io sono con Vodafone
Androidiani App
non ti perdi nulla l'ultimo aggiornamento vodafone rilasciato è mk9 e non importa che coincida con quello rilasciato inm portogallo o in germania
p.s. non fare post consecutivi ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/uve6yqas.jpg
Io ho questa versione ma è normale che non ricevo ancora l'ultimo aggiornamento? O la mia è già l'ultima versione disponibile?
-
Quote:
balordo80
Via ota hai l'ultimo mentre se lo colleghi a kies ti notifica l'ultimissimo come puoi vedere anche dalla prima pagina
-
Quote:
balordo80
Hai letto il titolo? Non credo, altrimenti avresti letto la prima pagina, e avresti già visto che non hai l'ultimo aggiornamento
Cerchiamo di impegnarci un minimo, vi ricordo che il regolamento, vieta queste richieste di pappa pronta, e indica espressamente di consultare (non solo domandare) i thread in rilievo, perché c'è già la risposta ;)
-
Usciti TIM e Wind, entrambi MK8
-
Vorrei un consiglio . Il mio s4 è no brand ' tramite ota non mi è arrivato aggiornamento mk8 ...lo potrei fare tramite kies o odin ...o mi consigliate di aspettare l'ultimo che dovrebbe uscire la mke . :what:
-
Quote:
Ilary20
Vorrei un consiglio . Il mio s4 è no brand ' tramite ota non mi è arrivato aggiornamento mk8 ...lo potrei fare tramite kies o odin ...o mi consigliate consigliate di aspettare l'ultimo che dovrebbe uscire la mke . :what:
Io aspetterei (anche perchè non ci sono tutte queste differenze con l'attuale)...(così come aspetto io)...mai nessun problema...poichè aggiornamenti fatti solo tramite OTA.
Poi..ognuno è libero di fare come meglio crede.
-
Quote:
Ilary20
Vorrei un consiglio . Il mio s4 è no brand ' tramite ota non mi è arrivato aggiornamento mk8 ...lo potrei fare tramite kies o odin ...o mi consigliate di aspettare l'ultimo che dovrebbe uscire la mke . :what:
SE esce la MKE no brand... Per l'Italia sta uscendo solo MK9....