Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Avendo un S4 brand Tre ti posso assicurare che non ci capiscono nulla!
-
Quote:
artechweb
Prime impressioni con il nuovo firmware 4.3 TIM? E' l'ultima release dopo l'interruzione di Samsung...oppure noi utenti TIM ci ritroviamo la 4.3 piena di bugs che venivano riscontrati qualche settimana fa? Di primo acchito onestamente non noto nulla di eclatante...anzi..le foto caricate tramite modalità fotocamera avviata, sembrano laggare quando si fa il pitch. Fatemi sapere ;)
La versione è qiella esente da bug......per il resto chiedi in post aggiornamento
-
Quote:
paolobo66
salve anche io stamattina ho ricevuto l'aggiornamento MKE
ho riscontrato che non funziona più l'OTG...capita anche a voi? e se no, che mi suggerite di fare?
Choedi kn post aggiornamento
-
Ennesima pulizia degli ot effettuata
Vi avverto che prima o poi, qualcuno si becca una bella infrazione
Fate attenzione al Titolo e al contenuto della prima pagina
-
Quote:
BlindPath
appena fatto
Non è una telecronaca. :mad:
-
Buongiorno a tutti.. ho visto che è uscita la MKE per i no brand Italia.. via ota non mi trova nulla ma nemmeno kies (che di solito lo trova al volo).. è normale ? Grasssie 😊😊
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti.. ho visto che è uscita la MKE per i no brand Italia.. via ota non mi trova nulla ma nemmeno kies (che di solito lo trova al volo).. è normale ? Grasssie 😊😊
Sì normale...è solo per quelli tedeschi DBT. ..per ora.
-
Scusate per un S4 brand vodafone che ha già fatto il precedente upgrade alla MK8 qualcuno sa dirmi quanto pesa in Mb questo passaggio alla MK9? ho provato a cercare ma le dimensioni non le ho trovate.
Grazie
-
Quote:
lucystar74
Ma la prima pagina l'hai letta?
Dove lo vedi scritto MKE?
Comincio a pensare che è totalmente inutile mantenere aggiornati i thread in questa sezione.
Tanto ancora non vedo nessuno che consulta le prime pagine dei topic.
-
Quote:
dieguccio
Ma la prima pagina l'hai letta?
Dove lo vedi scritto MKE?
Comincio a pensare che è totalmente inutile mantenere aggiornati i thread in questa sezione.
Tanto ancora non vedo nessuno che consulta le prime pagine dei topic.
Certo Dieguccio che l'ho fatto; proprio perchè leggo i tuoi continui interventi e volevo evitarmi questa tua risposta.
Ma non ci ho trovato le dimensioni nel messaggio iniziale con in evidenza ed in rosso le release firmware per ogni provider.
Di sicuro hai ragione tu; se mi dici dove è ,mi cospargerò la testa di cenere o ti dirò che non è di immediata visione.
Grazie comunque della tua pazienza