Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
Ragazzi mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento via ota del mio s4 brand wind... è nuovo e ce l'ho da 2 settimane, devo fargli un ripristino prima di aggiornare?
Aggiorna senza far nulla, io ho sempre fatto cosi. Solo in caso di problemi fai un wipe cache.
-
Non saprei, io per vedere quelle stringhe ho digitato *#1234# sul tastierino numerico e mi compaiono così come le ho scritte e putroppo non riesco a capire... ripeto, kies legge benissimo il telefono appena lo collego ma proprio non rileva aggiornamenti ed in più, se provo ad aggiornarlo mi dice che non supporta l'inizializzazione del firmware.
-
Quote:
kristian29091997
Salve ragazzi.. La mamma 3 si è decisa di rilasciare l'aggiornamento??grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Domande come le tue non sono ammesse.
Leggi la prima pagina del thread per avere tutte le risposte....anche in futuro.
-
@kristian29091997
Vuoi cortesemente leggere la prima pagina? C'è tutto quello che ti serve
Il regolamento prevede che devi rimboccarti le maniche e almeno cercare e leggere, quello che altri hanno preparato
Su su, un po' di impegno ;)
-
:) :) ok ok grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marcocarola
Non saprei, io per vedere quelle stringhe ho digitato *#1234# sul tastierino numerico e mi compaiono così come le ho scritte e putroppo non riesco a capire... ripeto, kies legge benissimo il telefono appena lo collego ma proprio non rileva aggiornamenti ed in più, se provo ad aggiornarlo mi dice che non supporta l'inizializzazione del firmware.
quando lo colleghi a kies alla fine del firmware trovi tra parentesi tre lettere riportale
-
Quote:
soldier93
Chi ha aggiornato il suo s4 alla 4.3 della wind? Come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
chiedi in post aggiornamento
-
Quote:
androidvr
Dopo aggiornamento s4 con wind da 4.2 a 4.3
Wifi instabile
Svoice a volte non trova rete
Batteria dura meno
Vari errori tipo google+ è stato arrestato
Gmail è stato arrestato ecc ecc
Urge aggiornamento correttivo secondo me
Per le impressioni c'è il thread poat aggiornamento....hai fatto un reset pasdando da 4.2.2 a 4.3?
-
Quote:
Misterx86
Per le impressioni c'è il thread poat aggiornamento....hai fatto un reset pasdando da 4.2.2 a 4.3?
Prima di aggiornare dovrei farlo anche io?
-
Quote:
soldier93
Prima di aggiornare dovrei farlo anche io?
Non è indispensabile.
Se sorgono problemi, puoi farlo dopo.