Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatoso
ma possibile che il mio S4 no brand Italia, ad oggi ancora dica che non il primo aggiornamento a 4.3 (CSC: I9505ITVEMJ8) è anche l'ultimo disponibile per il mio device?
Da primo post ho capito che a novembre è uscito un altro aggiornamento per 4.3 (CSC: I9505ITVEMK1)
Perchè? peerchè? perchè?!?!!?!?!?!?!? :O
;)
Via OTA no...solo tramite kies.
-
Quote:
royy7
Via OTA no...solo tramite kies.
Non ho capito perché samsung non rilascia aggiornamenti via ota per i no brand Italia :what:
Si deve ancora perdere tempo ad attaccare uno smartphone da 600 € ...su un PC . :what:
-
Quote:
Ahasvero
Da quando possiedo l'S4 l'ho aggiornato tre volte, sempre via OTA e sempre senza fare alcun wipe e il telefono (...facendo i debiti scongiuri!) va benissimo.
Stessa cosa io...
-
Quote:
alpine1995
Qualcuno sa quando uscirà 4.4 kitkat?
Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro
Se non vuoi sanzioni, smettila con queste domande e leggi la prima pagina.
-
Quote:
alpine1995
Scusami se non so orientarmi nel forum ma lo frequento poco e sto capendo ancora come sono le sezioni al posto di cancellare i post aiutate le persone
Leggi il regolamento. Se pretendi aiuto vai in un centro assistenza. Questo è un forum
-
Quote:
alpine1995
Scusami se non so orientarmi nel forum ma lo frequento poco e sto capendo ancora come sono le sezioni al posto di cancellare i post aiutate le persone
In questo caso non ci sarebbe molto da aiutare se avessi letto la prima pagina.
-
Quote:
Ilary20
Non ho capito perché samsung non rilascia aggiornamenti via ota per i no brand Italia :what:
Si deve ancora perdere tempo ad attaccare uno smartphone da 600 € ...su un PC . :what:
io che via KIES non posso aggiornare il mio S$, visto che il mio unico collegamento ad Internet è tramite il proxy dell'ufficio...in pratica mi devo rassegnare a fregare qualche MB da una wifi trovata aperta per strada insomma :-[
a me sta Samsung me sta n'attimino a fa in...zà
-
Quote:
patatoso
ma secondo voi...come si imposta il proxy su KIES 3 ???
non fare post consecutivi e cerca di scrivere nei thread giusti
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...bi-e-info.html
-
Quote:
Misterx86
mi scuso, ma dalla ricerca sia sul formu sia sulla sezione s4, mi sono usciti solo due risultati
1) questo mio post
2) uno del 2011 per S2
cmq grazie
-
Quote:
patatoso
io che via KIES non posso aggiornare il mio S$, visto che il mio unico collegamento ad Internet è tramite il proxy dell'ufficio...in pratica mi devo rassegnare a fregare qualche MB da una wifi trovata aperta per strada insomma :-[
a me sta Samsung me sta n'attimino a fa in...zà
Anche via OTA, comunque, non potresti aggiornare, visto che serve una WiFi. Dunque se riesci a scaricare da KIES vai meglio ;)