Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monsterfru
Chissa che abbiano sistemato il problema surriscaldamento e i vari lag, e il fastidioso problema della scarsa ricezione dei modem!
Temperatura dopo aggiornamento odierno: 29°
Con la rete Vodafone a Milano vado lentissimo anche con l'aggiornamento ....
-
Il mio dice che non ci sono aggiornamenti.. l'ho preso alla vodafone ma solo ora ho visto che il csc é itv e non vodafone grrrrrrr spero arrivi in giornata anche x gli altri!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
aggiornamento via 3g
salve a tutti amici! Come da titolo vorrei sapere se c'è un modo per scaricare il nuovo aggiornamento dell's4 usando la rete 3g e non wifi. Il tel sembra richiedere solamenet la seconda. Grazie a chiunque vorrà intervenire
-
Quote:
paxcoeli
salve a tutti amici! Come da titolo vorrei sapere se c'è un modo per scaricare il nuovo aggiornamento dell's4 usando la rete 3g e non wifi. Il tel sembra richiedere solamenet la seconda. Grazie a chiunque vorrà intervenire
Unito alla discussione sugli aggiornamenti ufficiali.
-
faccio una domanda...ho preso il telefono alla vodafone, uso xò una sim tim...e il telefono ha il firmwere ITALIA quindi no brand....è possibile? che differenza c'è con qll brandizzati voda o tim?
-
Leggete i vecchi post!! È già stato detto che anche chi ha comprato in vodafone può avere telefono no brand! Anche io preso in vodafone ma no brand.. in attesa dell'ultimo fw
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
io lo ho preso con la TRE ma il codice è MDM ............... che significa che è un generico Italia ?
mica ho capito se ho l'ultimo aggionamento
Allegato 61736
-
Quote:
N22ns
faccio una domanda...ho preso il telefono alla vodafone, uso xò una sim tim...e il telefono ha il firmwere ITALIA quindi no brand....è possibile? che differenza c'è con qll brandizzati voda o tim?
Quote:
balboo
Leggete i vecchi post!! È già stato detto che anche chi ha comprato in vodafone può avere telefono no brand! Anche io preso in vodafone ma no brand.. in attesa dell'ultimo fw
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
come dice balboo i primi cellulare venduti da vodafone erano no brand io ch eho ricevuto il carico di cellulari nuovo ho beccato il brand.....e mi viene segnalato l'aggiornamento!
Quote:
ANDROinPAUSA
io lo ho preso con la TRE ma il codice è MDM ............... che significa che è un generico Italia ?
mica ho capito se ho l'ultimo aggionamento
Allegato 61736
a te è ita no brand
-
se nel csc ce scritto itv è cmq no brand vero? perche martedi l'ho preso con la tim e nel csc ce scritto itv
-
Quote:
derekale
se nel csc ce scritto itv è cmq no brand vero? perche martedi l'ho preso con la tim e nel csc ce scritto itv
se è presente itv è no brand italia!!!!
cmq date una lettura alla prima pagina sono riportate le versioni dei brand e dei no brand!;)