Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
avevo gia detto che la notizia era da riportare in modding essendo una leaked
[QUOTE=Misterx86;5113347]
Quote:
Gius87
Ragazzi,vi posto il link della notizia di Sammobile su un firmware di test per Android 4.4.2 sui nostri dispositivi...logicamente si presume che Samsung possa rilasciare gli aggiornamenti tra Febbraio e Marzo.Il firmware fa riferimento alla versione europea GT-I9505.
Edit by misterx86
qui sei ot....essendo una leaked devi spostarti in sezione modding
come sopra
Quote:
Elelaith
Ciao a tutti,ho appena aggiornato al "nuovo" firmware ML6 rilasciato questa mattina. Ora però ,se rovo a controllare aggiornamenti via OTA, mi dice "Il dispositivo è stato modificato,impossibile aggiornare" e sulle impostazioni, INFO DISPOSITIVO->STATO, in fondo mi dice che il mio S4 è "personalizzato". Premetto che ho aggiornato tramite Kies 3, in quanto mi è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento.
Non è che ora non mi farà aggiornare ad Android 4.4?
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie Mille!
prova a fare un reset di fabbrica...,.salvati tutto e continua in post aggiornametno
-
L' ML6 è un'aggiornamento minore o facendolo si perde tutto?
-
Quote:
andrea84s
è no wipe quindi non perdi nulla
-
Quote:
LAndroid
io ho la 4.3 ufficiale e quindi contatore Knox, già ho compromesso la possibilità di root o posso ancora farlo? se fosse così aggiorno all'ultima versione, altrimenti aspetto
devi chiedere in help modding....specifica che firmware hai
-
Quote:
andrea84s
No
Qualcuno sa quanti MB è grande ??
-
Quote:
LAndroid
il firmware é l'mk8
Chiedi nel thread che ti ho indicato cosi ti metto le guide che devi seguire
-
Quote:
Fatal
No
1,62 GB, quello brand vodafone...
-
Quote:
Fatal
No
A me indicava 399 mb ma avevo il penultimo firmware prima di ml6
Quote:
kmd
1,62 GB, quello brand vodafone...
Questa è la grandezza del firmware completo
-
Quote:
Misterx86
A me indicava 399 mb ma avevo il penultimo firmware prima di ml6
Questa è la grandezza del firmware completo
vero.... il 28/12/2013 aggiornato via OTA, 32 MB e provenivo dalla MK9 cioè la precedente!!
-
Quote:
jogalaxys4
Niente molto confusionario sto forum... non si sa dove fare le domande thread lunghi 309 pagine fate tanta fatica a dire postate qua e postate la quando sarebbe più semplice organizzare meglio le cose. Cm non ho avuto risposta alla mia domanda di prima anche perché si la posto qua non la vedranno e rimane la così. .. poi dice se fa confusione
galaxy s4
OT: forse sei tu che sei confuso! Ci sono due sezioni , il modding serve per i post riguardanti modifiche , rom ecc...mentre la sezione iniziale e più sul generale! Ci sono i post più importanti in cima ad ogni sezione , poi dipende da cosa ti serve! Se hai problemi con gli aggiornamenti vai su modding e trovi il post aggiornamenti ! Cerca nella sezione giusta ;D