Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mi sa che stasera devo bannare tre di voi :bd:
Il primo è Crilin87, che ha finto di non leggere il post di Misterx86
Il terzo è jcoax, che palesemente è venuto in un Thread degli aggiornamenti a fare una domanda che andava postata nella sezione applicazioni :bd:
Rispettate il titolo
Sorry... Non ci avevo fatto caso
-
Quote:
stealthita
Ma l'aggiornamento 4.4.2????
Tipo di domanda non ammessa.
Leggi il primo post del thread..punto 1):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
-
Buongiorno a tutti, probabilmente domani mi arriverà un nuovo s4 in sostituzione a quello che mi era stato smarrito...visto che è nuovo presumo che avrà android 4.2 ...volevo sapere secondo voi se mi conviene aggiornarlo via ota e quanti passaggi dovrò fare per arrivare all'ultima versione?
-
Ah ottimo...quindi non va a step..nel senso non devo passare prima per le altre versioni di 4.3? che sollievo..
-
Quote:
dangua83
Ah ottimo...quindi non va a step..nel senso non devo passare prima per le altre versioni di 4.3? che sollievo..
Via ota va di Step in Step. Ed è ovvio questo...perché non installa il firmware completo..ma le parti "mancanti/aggiuntive" rispetto al precedente.
Quote:
matteo111199
Aggiorni via OTA e ti istalla l'ultima versione software uscita......!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non diamo informazioni errate...per favore.
L'ultima la installa SOLO tramite kies.
E siamo a 3 risposte e 3 inesattezze. ..
-
Quindi non passerò direttamente alla 4.3 ml?
-
Quote:
dangua83
Quindi non passerò direttamente alla 4.3 ml?
No...dipende dove è fermo.
Io quando ero fermo alla mdm prima di arrivare alla mga ho fatto 3 ota...consecutivi.
-
Capito...quindi forse vale la pena aggiornare con kies..almeno lo fa tutto in una volta..
-
Quote:
dangua83
Capito...quindi forse vale la pena aggiornare con kies..almeno lo fa tutto in una volta..
Sì. ...
Io comunque consiglio sempre tramite ota...Evita molti possibili (ma non è detto) problemi futuri.
Poi....ognuno procede come gli pare.
Fatto sempre e solo via ota...mai un reset. Ed è perfetto.
-
Problemi di che genere? Non vorrei che mi si piantasse il tel durante l'aggiornamento...ci manca solo questa -.-