Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabsca
Dal codice si vede chiaramente che è un no brand italiano. Se non ti va di aggiornarlo manualmente tramite Odin, fai come ho fatto io: vai in un centro assistenza Samsung e lo aggiornano loro (se il telefono è registrato sulla Samsung Exclusive, te lo aggiornano lì sul momento anziché lasciarglielo per 24 o 48 ore). Tutto gratis ovviamente
Hai provato con Keys da PC?
-
Quote:
JackLittleCharlie
Ecco i risultati.
AP : I9505XXUDMHB
CP : I9505XXUDMHB
CSC : I9505ITVDMI2
Quote:
gabsca
Dal codice si vede chiaramente che è un no brand italiano. Se non ti va di aggiornarlo manualmente tramite Odin, fai come ho fatto io: vai in un centro assistenza Samsung e lo aggiornano loro (se il telefono è registrato sulla Samsung Exclusive, te lo aggiornano lì sul momento anziché lasciarglielo per 24 o 48 ore). Tutto gratis ovviamente
Ma collegarlo a kies???
Quote:
jcoax
Hai provato con Keys da PC?
Intendi kies giusto?
-
Quote:
Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da gabsca
Ma collegarlo a kies???
Intendi kies giusto?
Avete ragione, non ci ha detto se ha provato con Kies. Cmq io gli ho suggerito il centro Samsung perché il mio S4 non rilevava l'aggiornamento in entrambi casi
-
Con Kies me lo rileva l'aggiornamento però poi esce un avviso di protezione dal cell e si chiude tutto. Magari posso provare con un altro Pc anche se dubito possa cambiare qualcosa. Bah!
-
Invece di chiedere CSC e codici vari BASTA usare questa APP che fa vedere la nazione dello smartphone samsung:
https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
Screen::
https://lh5.ggpht.com/QPKieKu73-BrUZ...4yPgYw=h900-rw
Direi che è utile per tenere pulito il forum ed evitare messaggi di richieste "nazione" per i cell Europa
-
Quote:
mario5588
Aggiungiamo in op ;)
Anche se non limiterà le domande
Come vedi dal mio screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/qy5ypy3u.jpg
Dalla sigla si evince che è h3g, ma perché è facile leggerlo in prima pagina (sempre che lo facciano), ma un Brand europeo (ne sono tantissimi a causa delle offerte online) la domanda arriverebbe lo stesso :)
-
Ormai è da un bel pò di tempo che è uscito l'aggiornamento a kitkat 4.4 ma il mio s4 no-brand non ancora rileva questo aggiornamento via OTA. Qualcuno sa il perchè? Grazie.
-
Quote:
Simoneabbonizio
Ormai è da un bel pò di tempo che è uscito l'aggiornamento a kitkat 4.4 ma il mio s4 no-brand non ancora rileva questo aggiornamento via OTA. Qualcuno sa il perchè? Grazie.
Non c'è alcun aggiornamento ufficiale a KitKat!
-
Quote:
Simoneabbonizio
Perchè non è ancora uscito alcun aggiornamento ufficiale al 4.4 ...siamo fermi ancora a 4.3. Quelle rom kit kat che vedi in giro sono soltanto delle versioni di prova trapelate dalla samsung.
-
Quote:
Ahasvero
Quote:
Originariamente inviato da Simoneabbonizio
Non c'è alcun aggiornamento ufficiale a KitKat!
Kies però mi rileva un aggiornamento mentre tramite OTA il
cell non trova niente.