Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
propagandare
quindi per far questo aggiornamento anche del mio stesso brand è una modifica? ma si flasha schiacciando volume+ - power -- start ?
hai un po le idee confuse....ti spiego se tu hai un brand 3 ad esempio e c'è un aggiornamento disponibile lo colleghi a kies oppure lo scarichi tarmite ota...se invece hai voglia di mettere un aggiornamento sempre ufficiale ma relativo ai no brand quindi senza brandizzazione devi farlo tramite il tool non ufficiale di samsung che è odin scaricando il firmware e flashandolo ma visto chè è una modifica la procedura di flash di un firmware no brand( sbrandizzazione) si parla gia di modding per questo ti ho indirizzato nel thread di help modding.........li avrai tutte le risposte relative al flash e poi deciderai se procedere oppure no
-
Quote:
supermassimo200
ho letto in giro che sembra ormai maturo il lancio di kitkat per il nostro telefono.
avete info più dettagliate sulle tempistiche del lancio?
Argomento da evitare.
Prima pagina...primo post...punto 1)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
Cancello l'OT.
È stato ribadito pure qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5285435
-
Non è una domanda ammessa, basta che leggi tre post sopra al tuo oppure in prima pagina!
-
Quote:
Misterx86
hai un po le idee confuse....ti spiego se tu hai un brand 3 ad esempio e c'è un aggiornamento disponibile lo colleghi a kies oppure lo scarichi tarmite ota...se invece hai voglia di mettere un aggiornamento sempre ufficiale ma relativo ai no brand quindi senza brandizzazione devi farlo tramite il tool non ufficiale di samsung che è odin scaricando il firmware e flashandolo ma visto chè è una modifica la procedura di flash di un firmware no brand( sbrandizzazione) si parla gia di modding per questo ti ho indirizzato nel thread di help modding.........li avrai tutte le risposte relative al flash e poi deciderai se procedere oppure no
ok grazie mille
-
Quote:
led zeppelin
Non è una domanda ammessa, basta che leggi tre post sopra al tuo oppure in prima pagina!
scusate non avevo letto.
-
Ciao a tutti.
Ho un s4 da qualche mese. L'ho comprato usato e apparentemente mi sembrava no brand ma ora mi accorgo che non mi sta arrivando l'aggiornamento al 4.3 né tramite telefono né tramite kies ... quindi inizio ad avere qualche dubbio. La cosa mi interesserebbe molto perchè vorrei compare il gear ma senza l'aggiornamento non posso usarlo.
la versione del mio telefono è la seguente:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pSyIs.jpg
Sinceramente sono davvero inesperto in materia ... non so leggere i codici. Il mio telefono è non brand o brandizzato ? Ho modo di aggiornarlo normalmente senza mods o cose simili ?
Mi scuso per la banalità della domanda e ringrazio chi mi darà un aiuto
-
Quote:
marco760
Ciao a tutti.
Ho un s4 da qualche mese. L'ho comprato usato e apparentemente mi sembrava no brand ma ora mi accorgo che non mi sta arrivando l'aggiornamento al 4.3 né tramite telefono né tramite kies ... quindi inizio ad avere qualche dubbio. La cosa mi interesserebbe molto perchè vorrei compare il gear ma senza l'aggiornamento non posso usarlo.
la versione del mio telefono è la seguente:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pSyIs.jpg
Sinceramente sono davvero inesperto in materia ... non so leggere i codici. Il mio telefono è non brand o brandizzato ? Ho modo di aggiornarlo normalmente senza mods o cose simili ?
Mi scuso per la banalità della domanda e ringrazio chi mi darà un aiuto
Ciao dalla sigla riportata il tuo è um brand vodafone.....se lo colleghi a kies cosa ti compare scritto?
-
Non ricordo la dicitura esatta .. domani ci riguardo .. cmq mi dice che il mio telefono non è aggiornabile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marco760
Non ricordo la dicitura esatta .. domani ci riguardo .. cmq mi dice che il mio telefono non è aggiornabile
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo
-
Per l'esattezza mi dice: "gt-i9505" non supporta l'inizializzazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App