Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco760
Per l'esattezza mi dice: "gt-i9505" non supporta l'inizializzazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Allora ti resta odin
Scarichi il firmware e lo installi tu manualmente
-
Nooo ... ma come mai questa cosa ? Il proprietario precedente ci ha smanettato ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Comunque per il mio telefono esiste il firmware 4.3 originale vero ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
marco760
Comunque per il mio telefono esiste il firmware 4.3 originale vero ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Certo che esiste trovi il link in prima pagina.....bisogna capire se è un brand vodafone oppure no...hai fatto la procefura che to ha indicato dieguccio?
-
ciao ragazzi scusate ho un problema con il mio samsung S4, 10 giorni fa l'ho mandato in assistenza perche ad un certo punto lo schermo si stava rigando da solo... vabbe cambiato in garanzia, fin qui tutto ok, ieri vado a riprenderlo dal samsung point lo accendo e da li il pandemonio impossibile chiamare o collegarsi ad internet possibile con il nuovo e ultimo aggiornamento faccia tutti questi problemi? come si puo ovviare? oppure sono io che ho un problema con il mio cell? grazie a tutti
-
Quote:
pappero
ciao ragazzi scusate ho un problema con il mio samsung S4, 10 giorni fa l'ho mandato in assistenza perche ad un certo punto lo schermo si stava rigando da solo... vabbe cambiato in garanzia, fin qui tutto ok, ieri vado a riprenderlo dal samsung point lo accendo e da li il pandemonio impossibile chiamare o collegarsi ad internet possibile con il nuovo e ultimo aggiornamento faccia tutti questi problemi? come si puo ovviare? oppure sono io che ho un problema con il mio cell? grazie a tutti
Hai su l'ultima versione disponibile?verifica se quella che hai sul cellulare corrisponde con quella in prima pagina(se hai un cellulare italiano altrimenti verificalo da sammobile)
-
grazie innanzitutto, io ho controllato la versione andoando dentro impostazioni/altro/info sul dispositivo/versione android 4.3
versione banda base I9505XXUEMK8.
spero mi sappiate dare una mano, grazie ancora
-
Quote:
pappero
grazie innanzitutto, io ho controllato la versione andoando dentro impostazioni/altro/info sul dispositivo/versione android 4.3
versione banda base I9505XXUEMK8.
spero mi sappiate dare una mano, grazie ancora
Digita *#1234# e riporta il risultato
-
allora AP: I9505XXUEMK8
CP: I9505XXUEMK8
CSC: I9505TIMEMJ8
ho digittato quella stringa che mi hai suggerito e il cell in tutta risposta mi ha dato queste 3 sigle.... che dici è grave????