Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quindi ricapitolando se si flash amo rom stock originali Samsung non succede Julia, della propria nazione, quindi se io che sono fermo alla 4.2.2 che sto bestemmiando perché non trova l'aggiornamento, in teoria se flash assi una stock di Samsung via Odin non succederebbe nulla giusto? Non attiverei alcun counter giusto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samcustom
Potete spiegarmi perche avendo (su s 4 Vodafone) la V 4.2 mi compare come aggiornamento la V 4.3 e non la 4.4 per brand voda ?
una volta fatto il 4.3 ti notificherà anche il 4.4...lo sati facendo via ota?
Quote:
Andrinez
Ragazzi quindi ricapitolando se si flash amo rom stock originali Samsung non succede Julia, della propria nazione, quindi se io che sono fermo alla 4.2.2 che sto bestemmiando perché non trova l'aggiornamento, in teoria se flash assi una stock di Samsung via Odin non succederebbe nulla giusto? Non attiverei alcun counter giusto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
lo hai collegato a kies?con i firmware ufficiali non aumenti i counter ma per maggiori info sul flash con odin spostati in help modding
-
Sovrascrive il csc dell' altra kitkat?
-
Quote:
Misterx86
una volta fatto il 4.3 ti notificherà anche il 4.4...lo sati facendo via ota?
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
Sisi poi mi sposterò di là, comunque il telefono lo riconosce ma non supporta l'inizializzazione... ho provato a disinstallare e a reinstallare ma nulla...
Androidiani App
lo hai collegato a kies?con i firmware ufficiali non aumenti i counter ma per maggiori info sul flash con odin spostati in help modding
-
Si MisterX via ota (con il wi-fi di Alice) ,quindi dovrei scaricare prima i 700 e passa M del 4.3 e poi riscaricare 4.4 ?Scusami ma sono un principiante in materia, grazie comunque.
-
Come diceva un'altro utente, per i no brand ITV era uscito un update (sempre 4.3) PDA: I9505XXUENAA CSC: I9505YXXENB2 MODEM: I9505XXUENAA, ma appunto controllando il csc non è ITV ma YXX (indiano?). Ho annullato l'aggiornamento e ora controllando dal cel non lo trova piu! che si sia trattato di un errore?
-
Quote:
marck77
Si sa se sovrascrive il CSC o lo lascia invariato?
Quote:
corracai
Sovrascrive il csc dell' altra kitkat?
Androidiani App
provate a chiedere in post aggiornamento se qualcuno l'ha provata o nel caso partite dalla leaked e la provate lasciate un feed
@andrinez prova a fare un reset di fabbrica e poi ricollegalo a kies se non lo riconosce vai di odin....salvati il contenuto del cellulare prima di fare il reset
Quote:
Samcustom
Si MisterX via ota (con il wi-fi di Alice) ,quindi dovrei scaricare prima i 700 e passa M del 4.3 e poi riscaricare 4.4 ?Scusami ma sono un principiante in materia, grazie comunque.
esatto...oppure lo colleghi a kies e fa tutto da solo...tranquillo siamo qui per darci una mano ;)
Quote:
monsterfru
Come diceva un'altro utente, per i no brand ITV era uscito un update (sempre 4.3) PDA: I9505XXUENAA CSC: I9505YXXENB2 MODEM: I9505XXUENAA, ma appunto controllando il csc non è ITV ma YXX (indiano?). Ho annullato l'aggiornamento e ora controllando dal cel non lo trova piu! che si sia trattato di un errore?
molto probabile
-
Se qualcuno ha provato la 4.4.2 vodafone può dire se cambia il csc? Grazie..
-
Quote:
rickyy22
Se qualcuno ha provato la 4.4.2 vodafone può dire se cambia il csc? Grazie..
questo è il thread degli aggiornamenti ufficiali, quindi è normale che l'aggiornamento porti con se il csc
per il resto è modding, e qui siete off topic
-
Per i no brand italia ' ancora niente ?
Comunque prima di aggionare consigliate di un reset di fabbrica Wipe Data .
O posso fare il reset anche dopo aggiornamento ?
Che mi consigliate .