Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Si...se hai flashato una sola volta non hai allineato il csc...ma qui siamo ot chiedi in help modding
Chiedo in help modding ma cmq ho flashato due volte...
-
Ciao ragazzi, digitando il codice *#1234# nel tastierino numerico mi appare questo, come faccio a capire che OS monta, di quale nazione, il mio s4? Ap: XXUBMEA Cp: XXUBMEA Csc: OXABMEA ..... sono ancora fermo alla 4.2.2 e sia il telefono che kies non trovano l'aggiornamento, non state neanche a chiedermi di provare in un modo o nell'altro perché veramente le ho provate tutte... troppe anche!!! ( a formattare no, quando non era installato nulla, 5 giorni fa, non lo trovava comunque.. ) grazie...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
Ciao ragazzi, digitando il codice *#1234# nel tastierino numerico mi appare questo, come faccio a capire che OS monta, di quale nazione, il mio s4? Ap: XXUBMEA Cp: XXUBMEA Csc: OXABMEA ..... sono ancora fermo alla 4.2.2 e sia il telefono che kies non trovano l'aggiornamento, non state neanche a chiedermi di provare in un modo o nell'altro perché veramente le ho provate tutte... troppe anche!!! ( a formattare no, quando non era installato nulla, 5 giorni fa, non lo trovava comunque.. ) grazie...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perché, per come, non si sa
Comunque il tuo csc è tedesco, dovresti avere la 4.4.2 se vuoi installarla, altrimenti almeno la 4.3
Riassumendo hai due strade
1)lo fai con odin
2)lo porti in assistenza e lo faranno loro con odin
Non c'è altro da fare
-
Qualcuno sa come mai da sammobile è sparito il firmware 4.4.2 DBT?
-
Quote:
andalu1981
novità
È inutile che lo chiedi sempre..ogni giorno. ..
Domande come questa non sono ammesse.
Prima pagina del thread. ..primo post...punto 1):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
Cancello.....
-
Ciao, ho fatto l'aggiornamento a 4.4.2 del mio S4 Vodafone; il processo è andato a buon fine, però ora vedo solo, come modifiche "estetiche" la barra in alto le cui icone sono diventate bianche, il resto è identico al 4.3. E' normale?
-
Quote:
sciaco
Ciao, ho fatto l'aggiornamento a 4.4.2 del mio S4 Vodafone; il processo è andato a buon fine, però ora vedo solo, come modifiche "estetiche" la barra in alto le cui icone sono diventate bianche, il resto è identico al 4.3. E' normale?
I cambiamenti apportati non sono tanti dal punto di vista estetico con questo aggiornamento....meglio confrontarsi nel thread post aggiornamento
-
Quote:
Misterx86
I cambiamenti apportati non sono tanti dal punto di vista estetico con questo aggiornamento....meglio confrontarsi nel thread post aggiornamento
Sì, hai ragione, però le icone dovevano essere grosse e quelle della home cambiare...grazie, andrò nel thread post aggiornamento.
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
Androidiani App
Perché, per come, non si sa
Comunque il tuo csc è tedesco, dovresti avere la 4.4.2 se vuoi installarla, altrimenti almeno la 4.3
Riassumendo hai due strade
1)lo fai con odin
2)lo porti in assistenza e lo faranno loro con odin
Non c'è altro da fare
Ma devo per forza flashare un firmwae tedesco con odin?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
Ma devo per forza flashare un firmwae tedesco con odin?
Androidiani App
Per restare in garanzia, si