Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Voglio ricordare una cosa importante , se erro correggetemi! Questo poste è fatto per gli aggiornamenti quindi critiche , lamentele o considerazioni sull' aggiornamento vanno fatte nel thread post - aggiornamenti !;)
+1
Quote:
poccy
OT: Mario5588 le regole le fanno altri noi dobbiamo solo rispettarle senza criticare. I moderatori sono bravissimi e le fanno rispettare molte volte con molta ma molta elasticità! Vedi il post . Se ci sono regole si rispettano e basta ;) cosa c'entra i campi di concentramento? Li regole non c erano e se c erano le dettavano solo voi sapete chi!
Quindi non facciamo venti post di discussione che non serve ! Chi riceve l aggiornamento lo comunica una volta dicendo i dati e basta ;)
esatto
Quote:
pinofz1
Puoi spiegarmi meglio cosa intendi per favore?
c'è il thread in sezione
dai un'occhiata lì
-
grazie poccy (per il link) e dieguccio ho visto il post dopo aver postato qui
-
Ho appena aggiornato a kitkat (no brand)..ma il tasto Home non serve più a niente? Se lo schiaccio non va nella Home..che assurdità è?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
steblink
Ho appena aggiornato a kitkat (no brand)..ma il tasto Home non serve più a niente? Se lo schiaccio non va nella Home..che assurdità è?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
scrivi nel thread post aggiornamento spiegando bene cosa intendi
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi!
il mio Galaxy S4 è già aggiornato alla 4.4.2 con un firmware leaked che ho installato tramite Odin.
Ora il CSC ha la sigla OXA e non ITV
Allegato 103967
La cosa strana è che una volta che lo collego al Kies sul pc, mi identifica il telefono con CSC ITV.
E' normale?
Se lo volessi aggiornare col firmware appena rilasciato, riuscirò nell'intento? o la 4.4.2 leaked che ho installato mi causerà problemi?
-
ma installando da kies non fa un wipe data vero?cioè non perdo impostazioni e app o altro..
-
Quote:
tabs78
ma installando da kies non fa un wipe data vero?cioè non perdo impostazioni e app o altro..
i nuovi fw sono noWipe...
-
Quote:
w3bM4st4r
Salve ragazzi!
il mio Galaxy S4 è già aggiornato alla 4.4.2 con un firmware leaked che ho installato tramite Odin.
Ora il CSC ha la sigla OXA e non ITV
Allegato 103967
La cosa strana è che una volta che lo collego al Kies sul pc, mi identifica il telefono con CSC ITV.
E' normale?
Se lo volessi aggiornare col firmware appena rilasciato, riuscirò nell'intento? o la 4.4.2 leaked che ho installato mi causerà problemi?
Se ti notifica l'aggiornamento tramite kies aggiorna pure...altrimenti vai di odin e continui in help modding ;)
-
A me via OTA da un'aggiornamento di 35mb.
Potrebbe essere perchè sono ancora alla mk8 e mi vorrebbe scaricare prima un aggiornamento alla ML e poi da li fare un altro aggiornamento alla 4.4.2?
Ho un no brand ITA.
-
Quote:
dylan_tp
A me via OTA da un'aggiornamento di 35mb.
Potrebbe essere perchè sono ancora alla mk8 e mi vorrebbe scaricare prima un aggiornamento alla ML e poi da li fare un altro aggiornamento alla 4.4.2?
Ho un no brand ITA.
Affermativo...Li fa per step.