Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Scusate se esordisco così ma...avrei bisogno di un paio di delucidazioni pre aggiornamento.
Ho un S4 non rootato che vorrei aggiornare tramite kies.
Quali sono i passi consigliati da seguire?
Se faccio il backup delle app tramite kies prima di aggiornare, ha senso? Quando poi avrò il nuovo firmware potrò recuperare i dati delle app oppure no?
E il wipe data è consigliato? In che momento è meglio farlo? Prima di aggiornare o dopo?
Ho già fatto altri aggiornamenti in passato, ma senza tutte queste paturnie..Kitkat mi ha messo ansia! :-[
Spero di non essere OT, ci ho pensato prima di postare e credo questa possa essere la sezione giusta in cui chiedere, in caso contrario mi scuso anticipatamente.
-
Salve ragazzi, dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 ho notato un fastidioso effetto sfocatura scorrendo nel menù impostazioni. Avete anche voi questo tipo di problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DonaldPasta
Salve ragazzi, dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 ho notato un fastidioso effetto sfocatura scorrendo nel menù impostazioni. Avete anche voi questo tipo di problemi?
Si anche io l'ho notato, comunque meglio chiedere nel thread post-aggiornamento..
-
Quote:
Pinxy
Ciao a tutti.
Scusate se esordisco così ma...avrei bisogno di un paio di delucidazioni pre aggiornamento.
Ho un S4 non rootato che vorrei aggiornare tramite kies.
Quali sono i passi consigliati da seguire?
Se faccio il backup delle app tramite kies prima di aggiornare, ha senso? Quando poi avrò il nuovo firmware potrò recuperare i dati delle app oppure no?
E il wipe data è consigliato? In che momento è meglio farlo? Prima di aggiornare o dopo?
Ho già fatto altri aggiornamenti in passato, ma senza tutte queste paturnie..Kitkat mi ha messo ansia! :-[
Spero di non essere OT, ci ho pensato prima di postare e credo questa possa essere la sezione giusta in cui chiedere, in caso contrario mi scuso anticipatamente.
Puoi amche aggiornare senza fare nessun wipe o reset di fabbrica e se imcontri problemi puoi eseguirlo dopo.....le applocazioni anche se non fai un backup le puoi riscaricare dal play store se invece vuoi salvarti dati+app cerca la giida helium sul forum, per la rubrica la salvi con google e foto e video con un semplice copia e incolla sul pc
-
Quote:
Misterx86
Come hai aggiornato?ota?
ho aggiornato via OTA, poco fa ho riprovato ed è andato tutto bene, apparte che dopo l'ottimizzazione applicazioni ho dovuto togliere e rimettere la batteria per che non si sbloccava più e si accendevano solo le luci softtouch.
per adesso funziona sembra che il wifi prenda di più e che il browser fili più veloce ma per il resto non ho notato niente di nuovo apparte le icone bianche...
-
Quote:
mattscape
ho aggiornato via OTA, poco fa ho riprovato ed è andato tutto bene, apparte che dopo l'ottimizzazione applicazioni ho dovuto togliere e rimettere la batteria per che non si sbloccava più e si accendevano solo le luci softtouch.
per adesso funziona sembra che il wifi prenda di più e che il browser fili più veloce ma per il resto non ho notato niente di nuovo apparte le icone bianche...
Anche a me. Però è bastato tenere premuto il tasto POWER
-
Quote:
w3bM4st4r
Salve ragazzi!
il mio Galaxy S4 è già aggiornato alla 4.4.2 con un firmware leaked che ho installato tramite Odin.
Ora il CSC ha la sigla OXA e non ITV
Allegato 103967
La cosa strana è che una volta che lo collego al Kies sul pc, mi identifica il telefono con CSC ITV.
E' normale?
Se lo volessi aggiornare col firmware appena rilasciato, riuscirò nell'intento? o la 4.4.2 leaked che ho installato mi causerà problemi?
tentar non nuoce
mal che vada, non lo fa
altrimenti aggiorna manualmente e ti togli il pensiero
Quote:
tabs78
ma installando da kies non fa un wipe data vero?cioè non perdo impostazioni e app o altro..
l'aggiornamento è no wipe, quindi da solo non resetta nulla
-
Ciao a tutti, oggi nel mio Galaxy S4 mi è arrivato il nuovo aggiornamento.
Da voi volevo sapere, se mi consigliate farlo oppure no?
-
Scusate, ho avuto un problema durante aggiornamento.
Kies dopo aver scaricato l'aggiornamento ha fatto riavviare il telefono, a quel punto sul display è apparso l'omino verde con scritto "Downloading. Don't turn off target". Dopo qualche minuto sul pc mi appare un avviso di Kies che mi dice che il telefono non è stato riconosciuto , sconnettere il cavo e rimuovere la batteria, quindi riaccenderlo.
Dopo 7 rosari e 4 padre nostro ho fatto come suggerito e il telefono si è riavviato normalmente ovviamente non aggiornato.
Qualcuno sa come mai sia successa una cosa del genere? Ora ho paura a riprovare la procedura di aggiornamento!!
Anche questa volta, spero di aver azzeccato la sezione!
Grazie!
-
ragazzi starei pensando di acquistare l's4 (ora si trova attorno ai 400 garanzia ita) ma prima di procedere volevo sapere un pò di info, specie adesso che è uscito kitkat.
vedendo le varie comparative online fatte ormai mesi fa, l's4 in pratica in termini di fluidità prendeva paga da tutti i concorrenti.
come va adesso? è migliorata sensibilmente la fluidità generale con kitkat oppure è migliorata solo marginalmente rispetto alle versioni precedenti di android?
non vorrei comprarlo e poi pentirmene.
grazie.