Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nusadua
lascia perdere...........
Quote:
kersy
Io sono un possessore di S4 e mi trovo BENISSIMO e senza problemi, se tu consigli di lasciare perdere l'S4 allora sentiamo il tuo parere di cosa consigli...
Quote:
samsungI9505
mi aggrego a kersy... soddisfattissimo dell's4, a partire dal display full hd meraviglioso... (a ottobre ero indeciso se acquistare s4, lumia 920, xperia z o htc one, ma son molto contento della scelta fatta...)
Quoto voi ma il messaggio è per tutti
Questo thread è solo per gli aggiornamenti per i confronti tra terminali esiste la sezione adatta cerchiamo di non andare ot
Grazie
-
Ap: I9505XXUEMJ5 cp: I9505XXUEMJ5 csc:I9505ojvemj5 questi sono i dati quando digito *#1234# riuscite a capire? Nemmeno via kies mi trova l aggiornamento
-
Quote:
stefiran85
Ap: I9505XXUEMJ5 cp: I9505XXUEMJ5 csc:I9505ojvemj5 questi sono i dati quando digito *#1234# riuscite a capire? Nemmeno via kies mi trova l aggiornamento
A me risulta che il telefono potrebbe provenire dagli Emirati Arabi.
-
Sia nella scatola sia nelle istruzioni e scritto tutto in francese, e il browser era impostato di default su orange.fr anche la lingua del Tel era in francese... cosa mi consigliate ? Aggiorno con Odin al 4.4 Italia no brand?
-
Quote:
stefiran85
Sia nella scatola sia nelle istruzioni e scritto tutto in francese, e il browser era impostato di default su orange.fr anche la lingua del Tel era in francese... cosa mi consigliate ? Aggiorno con Odin al 4.4 Italia no brand?
Mi riporto amche le tre lettere che ti da kies quando colleghi il cellulare...le trovi tra parentesi alla fine del firmware
-
Ok appena ho possibilità di collegarlo al PC ti dico, mi consigli di aggiornare con Odin a no brand italiano o meglio di no? Grazie mille della disponibilità!
-
Quote:
stefiran85
Ti assicuro che per i No-Brand francesi non è ancora uscito nulla... il mio è francese (XEF) e nessun segno di aggiornamento. Così come per JB 4.3, uscirà pochi giorni dopo il rilascio in Italia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, dato che è uscito l'aggiornamento per KitKat in via ufficiale, cosa mi consigliate?
Fare l'aggiornamento direttamente dal telefono, dalle impostazioni oppure un altro metodo via computer? Scaricando l'aggiornamento qui dal forum?
E poi come mai il file che scarica il cell occupa solo 348MB mentre quello che avete messo voi 1,5GB???
Grazie!
-
Quote:
Loris14
Ragazzi, dato che è uscito l'aggiornamento per KitKat in via ufficiale, cosa mi consigliate?
Fare l'aggiornamento direttamente dal telefono, dalle impostazioni oppure un altro metodo via computer? Scaricando l'aggiornamento qui dal forum?
E poi come mai il file che scarica il cell occupa solo 348MB mentre quello che avete messo voi 1,5GB???
Grazie!
Risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5367605
-
Pda:mj5 phone: Mj5 csc: Mj5 (ftm)