Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubeeer
SCUSATE MI SONO ACCORTO ORA CHE FORSE si riferiva alla scheda di memoria....e non alla memoria interna del s4
-
Quote:
tommiv
SCUSATE MI SONO ACCORTO ORA CHE FORSE si riferiva alla scheda di memoria....e non alla memoria interna del s4
Infatti fa riferimwnto alla sd non alla memoria interna ;)
-
Quote:
Misterx86
Infatti fa riferimwnto alla sd non alla memoria interna ;)
ora si sta installando l aggiornamento...60%... sento il display bello caldo pero.... speriamo bene...:-[ io ho la scheda da 64 GB..... vediamo come la vede hahaharotfl
-
Ma vi siete accorti che dopo l'aggiornamento ci sono solamente 4 icone e non 5 nella barra inferiore... Prima avevo Internet telefono rubrica messaggi e app .. Ora ce ne sono solo quattro ed é sparito internet... È successo anche a voi..?.. Poi non è che noto tutti sti miglioramenti
-
Aggiornamento riuscito via Kies...1 ora e 30 minuti. .. :eek:
Per la serie "volevamo stupirvi con effetti speciali. ...."
-
Come non detto bastava inserirne un altra..
-
Quote:
riccardo81
Ma vi siete accorti che dopo l'aggiornamento ci sono solamente 4 icone e non 5 nella barra inferiore... Prima avevo Internet telefono rubrica messaggi e app .. Ora ce ne sono solo quattro ed é sparito internet... È successo anche a voi..?.. Poi non è che noto tutti sti miglioramenti
Puoi aggiungerla manualmente.
-
il mio e' u scs i9505itvamdb lo collego al pc tramite kies ma quando apro kies non mi legge il firmware.
telefono non rootato o altro.
come mai?
grazie
-
Aggiornato tramite kies.
domanda:
ho notato che nelle impostazioni della tastiera si può scegliere il modo per la tastiera verticale differenziando tra tastiera alfabetica e tastiera con numeri e simboli.
Era già così anche prima e non me ne ero accorto o è una cosa nuova?
-
Quote:
Originariamente inviato da Wizard78
Aggiornato tramite kies.
domanda:
ho notato che nelle impostazioni della tastiera si può scegliere il modo per la tastiera verticale differenziando tra tastiera alfabetica e tastiera con numeri e simboli.
Era già così anche prima e non me ne ero accorto o è una cosa nuova?
Già ed così.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App