Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogoal
Ti chiedo una cosa per cortesia.
Il mio no brand Italia aggiornato con Kies all'ultima 4.3 Ml6 , mi ha scaricato da solo in Wi Fi il nuovo 4.4 e mi chiede continuamente se lo voglio installare, con quella fastidiosa e ripetuta schermata di richiesta.
Poichè non lo voglio installare, come faccio a togliere quelle continue schermate di richiesta installazione?
Grazie
Quote:
royy7
Eventualmente per i prossimi, si potrebbe fare la prova se anche su S4 può funzionare come su S3
Mi spiego : quando vi dà l'avviso di aggiornare, nel centro notifiche esce la notifica>pressione prolungata su di essa >cancella cache >cancella dati >arresto forzato >uscite e andate a gestione applicazioni /tutte >download >cancella cache >cancella dati >riavviate
Così facendo alcuni utenti oltre a non aver avuto più la notifica, dicono di non avere più nemmeno il pacchetto scaricato, in memoria
Ovviamente dopo va anche disattivato aggiornamento automatico, anche se molti hanno detto che la notifica è semplicemente scomparsa
-
Mi scuso in anticipo coi moderatori se è il thread sbagliato..in ogni caso sono ferma a MGA ora vorrei aggiornare a kitkat. Mi consigliate di fare l'installazione da odin o fare via via tutti gli ota dal telefono? (kies non ce l'ho e non ho intenzione di installarlo rotfl )
-
Quote:
federicadr
mi scuso in anticipo coi moderatori se è il thread sbagliato..in ogni caso sono ferma a mga ora vorrei aggiornare a kitkat. Mi consigliate di fare l'installazione da odin o fare via via tutti gli ota dal telefono? (kies non ce l'ho e non ho intenzione di installarlo rotfl )
ota..........
-
Ciao ragazzi ma ho acquistato il telefono su stockisti e ho notato che è polacco. Arriverà la versione 4.4 ?? Conviene poi installarla o rimando a jellybBean? Poi lo spacciano per 16gb ma ha solo 9.27 Gb tra ci 1.27 già occupati
-
Quote:
kmd
scarica l'app "phone INFO" dal Play Store... ti fa vedere oltre alla provenienza (CSC) tante altre info del tuo s4...
Grazie, ho appena scoperto che è "made in vietnam". :/ Dovrò aspettare per l'aggiornamento al 4.4.2, giusto?
Ho un ulteriore domanda da fare.. E' possibile cambiare il csc?
Scusate se sembro uno scemo, co ste domande da noob, ahah.
-
Mi sa che sono tutti made in Vietnam devi vedere in che mercato era destinato. Il mio é polacco.
-
Quote:
enzoxxx86
Ciao ragazzi ma ho acquistato il telefono su stockisti e ho notato che è polacco. Arriverà la versione 4.4 ?? Conviene poi installarla o rimando a jellybBean? Poi lo spacciano per 16gb ma ha solo 9.27 Gb tra ci 1.27 già occupati
Ad arrivare arriva ma i tempi non si conoscono.....la memoria è noto che sia di.circa 10gb e.per i.pareri su kitkat segui il thread post aggiornamento
Quote:
Betheone
Grazie, ho appena scoperto che è "made in vietnam". :/ Dovrò aspettare per l'aggiornamento al 4.4.2, giusto?
Il csc puoi cambiarlo ma devi chiedere in help modding.....collega il cellulare a kies e vedi riporta le 3 lettere in parentesi a fine firmware
-
Quote:
Betheone
usando Phone INFO devi leggere in CSC INFO, il sales code ed il csc country...
-
Ah, scusatemi, ho sbagliato prima..
Comunque il sales code è: FTM/XST
E il CSC Country è UAE..
Da dove proviene?..
-
Quote:
Betheone
Ah, scusatemi, ho sbagliato prima..
Comunque il sales code è: FTM/XST
E il CSC Country è UAE..
Da dove proviene?..
dovrebbe essere francese... (FTM)... collegalo a kies e vediamo tra parentesi cosa ti dice...
edit: cercando su sammobile.com http://www.sammobile.com/firmwares/ il fw I9505OJVEMJ5 che hai scritto qualche pagina indietro, dice che è arabo...