Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sapreste dirmi perchè dal mio s4 parte questo aggiornamento da solo?
Versione v6_1309_3_1 di cosa si tratta? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dannypas
Ciao a tutti, sapreste dirmi perchè dal mio s4 parte questo aggiornamento da solo?
Versione v6_1309_3_1 di cosa si tratta? grazie
Leggi la prima pagina e avrai già molte notizie e soprattutto quali informazioni dare, per avere una risposta
-
Quote:
dieguccio
Leggi la prima pagina e avrai già molte notizie e soprattutto quali informazioni dare, per avere una risposta
Scusami non sò dove ho sbagliato, non essendo molto addentrato ( ho questo tel. da pochi giorni) posso dire che ho
un s4 no brand ita con 4.3 jb, questa sera ho notato che mi è partito questo aggiornamento e chiedevo di cosa si trattasse
perche non vorrei che mi aggiornasse alla 4.4 da solo.
-
Quote:
Dannypas
Scusami non sò dove ho sbagliato, non essendo molto addentrato ( ho questo tel. da pochi giorni) posso dire che ho
un s4 no brand ita con 4.3 jb, questa sera ho notato che mi è partito questo aggiornamento e chiedevo di cosa si trattasse
perche non vorrei che mi aggiornasse alla 4.4 da solo.
Digita *#1234# sul tastierino numerico e scrivi qui i tre risultati
Comunque, al 99% è la 4.4.2
-
Ma perchè, Samsung continua a rilasciare questo aggiornamento se è chiaramente "buggante"? Ormai la voce si è sparsa, Samsung dovrebbe rilasciare un altro aggiornamento.
-
Quote:
annarita50
Ma perchè, Samsung continua a rilasciare questo aggiornamento se è chiaramente "buggante"? Ormai la voce si è sparsa, Samsung dovrebbe rilasciare un altro aggiornamento.
Non bisogna esagerare con le considerazioni… chi scrive nel forum di solito è quello che si lamenta di qualcosa che non va; ci sono tanti invece che non scrivono ma sicuramente non hanno avuto problemi dopo l’aggiornamento, come il sottoscritto.
Inoltre tanti lamentano problemi subito dopo l’aggiornamento, quando è risaputo che bisogna fare almeno 4-5 cicli di ricarica completa perché il sistema si assesti e dia il meglio di se;
Altri non fanno mai un wipe data, o ripristino impostazioni di fabbrica, e magari installano un sacco di applicazioni che scaricano da siti vari e quindi non sicure;
è risaputo inoltre che con il nuovo fw 4.4.2 non tutte le applicazioni sono ancora compatibili, ma per problemi dovuti ai produttori di queste app, come ad esempio skygo che ancora non funziona su questo aggiornamento…
-
Quote:
kmd
Non bisogna esagerare con le considerazioni… chi scrive nel forum di solito è quello che si lamenta di qualcosa che non va; ci sono tanti invece che non scrivono ma sicuramente non hanno avuto problemi dopo l’aggiornamento, come il sottoscritto.
Inoltre tanti lamentano problemi subito dopo l’aggiornamento, quando è risaputo che bisogna fare almeno 4-5 cicli di ricarica completa perché il sistema si assesti e dia il meglio di se;
Altri non fanno mai un wipe data, o ripristino impostazioni di fabbrica, e magari installano un sacco di applicazioni che scaricano da siti vari e quindi non sicure;
è risaputo inoltre che con il nuovo fw 4.4.2 non tutte le applicazioni sono ancora compatibili, ma per problemi dovuti ai produttori di queste app, come ad esempio skygo che ancora non funziona su questo aggiornamento…
+1
E comunque è inutile chiedere di altri aggiornamenti, è uscito da poco, bisogna anche dare tempo di verificare e provare
-
Quote:
dieguccio
Digita *#1234# sul tastierino numerico e scrivi qui i tre risultati
Comunque, al 99% è la 4.4.2
AP: I9505XXUEML6
CP: I9505XXUEML6
CSC: I9505ITVEML1
Attualmente so di certo che ho a bordo la 4.3 JB, quello che non ho capito
e che volevo sapere era di cosa si trattasse questo agg. che parte da solo
sotto wifi: Versione v6_1309_3_1 siccome non voglio installare la 4.4.2
non vorrei fosse quello. grazie scusa di nuovo Ciao.
-
Quote:
Dannypas
AP: I9505XXUEML6
CP: I9505XXUEML6
CSC: I9505ITVEML1
Attualmente so di certo che ho a bordo la 4.3 JB, quello che non ho capito
e che volevo sapere era di cosa si trattasse questo agg. che parte da solo
sotto wifi: Versione v6_1309_3_1 siccome non voglio installare la 4.4.2
non vorrei fosse quello. grazie scusa di nuovo Ciao.
È quello. 4.2.2
-
Quote:
annarita50
Quote:
kmd
Io ho aggiornato senza wipe e sono soddisfatto, a parte il discorso scheda sd.