Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi che versione equipaggia il mio no brand? Grazie
http://i61.tinypic.com/ih7d3p.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca20477
È la 4.3...
-
Quote:
annarita50
Probabilmente, anzi sicuramente confondo, però non è chiaro;).
Scusa, ma sia in prima pagina che su sammobile, c'è scritto csc :i9300xxx
Più chiaro di così?! ;)
-
Capisco, ma alcuni miei conoscenti hanno già beneficiato della versione 4.4, tutti s4 no brand, tra cui uno che ha comprato il telefono assieme a me; come mai a me ancora nulla? Sua tramite Kies che via OTA .
-
Quote:
luca20477
Capisco, ma alcuni miei conoscenti hanno già beneficiato della versione 4.4, tutti s4 no brand, tra cui uno che ha comprato il telefono assieme a me; come mai a me ancora nulla? Sua tramite Kies che via OTA .
Collegato a kies cosa ti fa vedere tra parentesi dove parla del firmware? Perché non è italiano il tuo s4... oppure scarica phone info e leggi la provenienza. Sappi che non dappertutto c'è stato l'aggiornamento a kitkat.
-
Quote:
luca20477
Quote:
luca20477
Perche il tuo non è italiano ecco vedi qui http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=23369
-
Svelato l'arcano, grazie mille per le risposte.
Ultima cosa, l'ho acquistato al mediaworld, pensavo che fosse la versione italiana; dovrebbero vendere solo device Ita? Hanno fatto i furbi?
-
Quote:
luca20477
Ultima cosa, l'ho acquistato al mediaworld, pensavo che fosse la versione italiana; dovrebbero vendere solo device Ita? Hanno fatto i furbi?
Per il grazie c'è il thanks in basso a sinistra.
Ti avrebbero dovuto dire se è garanzia Europa o Italia...
-
Quote:
luca20477
Quote:
luca20477
Quote:
kmd
Per il grazie c'è il thanks in basso a sinistra.
Ti avrebbero dovuto dire se è garanzia Europa o Italia...
O forse era scritto e non lo ha visto, non fanno i furbi, non sono dei negozietti
Comunque qui siamo Off Topic con questo discorso ;)
-
Quote:
plagio
Ma di solito quanto...
Quote:
trepersetteventuno
...
Allora ad entrambi...questo tipo di domande non sono ammesse.
Prima pagina...primo post. .punto 1):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
@plagio: ieri è stato cancellato un post uguale a quello scritto ora. Evitiamo di riscriverlo ancora. Grazie
Cancello i post.