Visualizzazione stampabile
-
Ma infatti non capivo che fine aveva fatto il post di ieri, alla fine mi ero convinto che avessi chiuso il browser senza averlo postato visto che non era stata lasciata nessuna nota di ammonizione a riguardo ... ed era semplicmente sparito.
Cmq:
Quote:
è inutile chiedere quando uscirà un aggiornamento, nessuno lo sà tranne samsung, quindi evitate la solita domanda sui tempi di rilascio
Lo so' benissimo e sono pure d'accordo, quello che chiedevo io era ben diverso. Dall'esperienza di questo thread, in passato, quanto tempo dopo gli altri la 3 rilascia i suoi firmware?
La risposta e' nota e non dobbiamo chiedere a Samsung visto che prima di kitkat ci sara' stata un'altra release per la quale la 3 ha avuto un ritardo rispetto alle altre. Io voglio sapere di quanto era di solito questo ritardo cosi' mi metto l'animo in pace e aspetto senza controllare regolarmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
plagio
Ma infatti non capivo che fine aveva fatto il post di ieri, alla fine mi ero convinto che avessi chiuso il browser senza averlo postato visto che non era stata lasciata nessuna nota di ammonizione a riguardo ... ed era semplicmente sparito.
Cmq:
Lo so' benissimo e sono pure d'accordo, quello che chiedevo io era ben diverso. Dall'esperienza di questo thread, in passato, quanto tempo dopo gli altri la 3 rilascia i suoi firmware?
La risposta e' nota e non dobbiamo chiedere a Samsung visto che prima di kitkat ci sara' stata un'altra release per la quale la 3 ha avuto un ritardo rispetto alle altre. Io voglio sapere di quanto era di solito questo ritardo cosi' mi metto l'animo in pace e aspetto senza controllare regolarmente.
la risposta resta uguale, cioè impossibile saperlo e fare delle stime
ti farò un esempio pratico
galaxy s3, la H3G è rimasta indietro di ben 3/4 aggiornamenti confronto alla no brand con la versione 4.1.2, nel senso che in pochi giorni tutti e 3 più il no brand uscirono, poi gli altri hanno continuato ad aggiornare e lei si è letteralmente bloccata per un anno e mezzo (e c'è da dire che era un firmware buggato)
poi è uscita la 4.3 e dopo poco anche la 4.3 H3G con la stessa versione, e dopo un mesetto.....sorpresa....H3G ha rilasciato una nuova versionne e i no brand no.
credi che mi sono spiegato il perchè non è possibile in nessun modo fare delle stime?
PS: ho usato l'esempio di H3G perchè la tua domanda era diretta a quella, ma è lo stesso per tutti i brand o paesi ;)
-
aggiornamento 4.4.2 TIM Italia
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 481100
Build date: Thu, 13 Feb 2014 11:47:45 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9505XXUFNB8
CSC: I9505TIMFNB1
MODEM: I9505XXUFNB8
Prima pagina...aggiornata.
@tutti: una cortesia....non facciamo la telecronaca per favore. Gli ot verranno cancellati.
-
Quote:
Brexale
Qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento a KitKat per Galaxy s4 brand 3? (I9505XXUEMKF)
ma la prima pagina cosa l'hanno scritta a fare? :)
-
Quote:
Brexale
Qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento a KitKat per Galaxy s4 brand 3? (I9505XXUEMKF)
Rileggi il primo post del thread e avrai la risposta
-
Esiste un modo per rimuovere il brand 3?
se si
comporta dei problemi di garanzia?
si può ripristinare allo stato originale?
-
Quote:
Brexale
Esiste un modo per rimuovere il brand 3?
se si
comporta dei problemi di garanzia?
si può ripristinare allo stato originale?
Mi sembra che tu non abbia seguito mio consiglio di leggere gli indici, prima di fare le domande.
-
non ho trovato le risposte alle mie domande :(
-
Quote:
Brexale
non ho trovato le risposte alle mie domande :(
Puoi provare a dare un'occhiata qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-kies-ota.html
Comunque mancano all'appello solo Tre e Wind! Cosa ti costa aspettare qualche altro giorno?
-
Ragazzi ho un s4 4.3.3 consigliate di aggiornare al nuovo fw android???