Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Giorno a tutti, ho l'ultimo firmware kk XXUFNB8 per brand vodafon, se scarico ed installo l'ultimo fw tedesco XXUGNE5 (
Firmwares | SamMobile | Page 3)
perdo garanzia o rischio di alterare il contatore?
una volta in XXUGNE5 potrei ritonare indietro alla mia attuale XXUFNB8 senza rischiare garanzia e contatore?
Grazie
Sei enormemente off topic e visto che non è la prima volta... Infrazione per te
Quote:
gabricco
sì, tranquillo, se sono tutti aggiornamenti ufficiali samsung, nessun rishio
Oltre ad essere off topic, hai anche detto una bagianata
La garanzia è invalidata momentaneamente e i rischi per il knox possono sempre esserci
Infrazione anche per te
-
Quote:
dieguccio
Sei enormemente off topic e visto che non è la prima volta... Infrazione per te
Oltre ad essere off topic, hai anche detto una bagianata
La garanzia è invalidata momentaneamente e i rischi per il knox possono sempre esserci
Infrazione anche per te
Ho una domanda..ho brand 3 4.4.2
e ho visto che è uscito una nuova versione di kitkat tedesco:
Model: GT-I9505
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUGNE5
CSC: I9505OXAGNE5
MODEM: I9505XXUGNE5
Si sanno quali sono i miglioramenti?
-
Ciao! Volevo togliermi un dubbio..io ho evitato di aggiornare a 4.4, sono ancora con 4.3, fino a ieri mi continuavano ad arrivare le notifiche di aggiornamento software....e c'era la "N" sul widget relativo...ora la N è scomparsa e anche se vado sull'app samsung mobile, quando cerco l'ultimo aggiornamento mi da come ultimo, quello che ho su, cioe ita eml6...è normale che sia così dopo un pò che rifiuti gli aggiornamenti?....
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho una domanda..ho brand 3 4.4.2
e ho visto che è uscito una nuova versione di kitkat tedesco:
Model: GT-I9505
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUGNE5
CSC: I9505OXAGNE5
MODEM: I9505XXUGNE5
Si sanno quali sono i miglioramenti?
Chiedi in post aggiornamento alcuni lo hanno gia provato e lasciato feedback
Quote:
blasf70
Ciao! Volevo togliermi un dubbio..io ho evitato di aggiornare a 4.4, sono ancora con 4.3, fino a ieri mi continuavano ad arrivare le notifiche di aggiornamento software....e c'era la "N" sul widget relativo...ora la N è scomparsa e anche se vado sull'app samsung mobile, quando cerco l'ultimo aggiornamento mi da come ultimo, quello che ho su, cioe ita eml6...è normale che sia così dopo un pò che rifiuti gli aggiornamenti?....
Anche a me è capitato ler poi ricomparire dopo qualche tempo.....kies dovrebbe cmq segnalartelo
-
ragazzi ho questo problema quando provo ad aggiornare il terminale di una mia amica. scusate se sbaglio posto dove postare, se potete spostatemi il messaggio nella giusta discussione. ecco l'immagine
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TZLT6.jpg
ho seguito i consigli di royy7, quindi full wipe, ma il problema rimane. di seguito info del dispositivo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CFMBT.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Fs6Ek.jpg
mi lascia un po perplesso la voce stato selinux, che non avevo mai visto
-
Quote:
Nemen
E problema del root probabilmente. .flashandola il fw ufficiale con odin e poi aggiorna e dovrebbe andare
-
non c'è root, la mia amica l'ha comprato inscatolato al negozio. è questo che mi lascia perplesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
non c'è root, la mia amica l'ha comprato inscatolato al negozio. è questo che mi lascia perplesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Noto però che è la versione 4.2.2, forse è normale?
-
non ne ho idea... non ci sto capendo molto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
non ne ho idea... non ci sto capendo molto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
provato a collegarlo a kies?