Visualizzazione stampabile
-
dici che forse funziona? riferisco e vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemen
dici che forse funziona? riferisco e vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sempre meglio tentare....se neanche kies va allora passi al fllash del firmware con odin
-
Quote:
Misterx86
sempre meglio tentare....se neanche kies va allora passi al fllash del firmware con odin
che alla fine è la soluzione migliore
-
il fatto è che ci sto litigando un po' con odin, e quindi non vorrei far danni. anzi, se qualcuno può contattarmi in pvt è meglio
-
Quote:
Nemen
il fatto è che ci sto litigando un po' con odin, e quindi non vorrei far danni. anzi, se qualcuno può contattarmi in pvt è meglio
Androidiani App
inizia a vedere se con kies ti viene notificato l'aggiornamento se non va allora ci spostiamo in help modding altrimenti andiamo ot
-
Scusate ragazzi, ma perché se metto degli mp3 sulla micro sd il lettore stock e anche quello google non li vedono??? Invece nessun problema nella memoria interna.. Grazie.
-
Quote:
Davil333
Scusate ragazzi, ma perché se metto degli mp3 sulla micro sd il lettore stock e anche quello google non li vedono??? Invece nessun problema nella memoria interna.. Grazie.
probabilmente hai la versione 4.4 e proprio per questo hai questo problema...qui cmq sei ot scrivi in post aggiornamento e nello stesso thread in prima pagina trovi il link che ti rimanda all'argomento delle memorie esterne
-
Quote:
Misterx86
[quote name="Nemen" post=5673869]il fatto è che ci sto litigando un po' con odin, e quindi non vorrei far danni. anzi, se qualcuno può contattarmi in pvt è meglio
Androidiani App
inizia a vedere se con kies ti viene notificato l'aggiornamento se non va allora ci spostiamo in help modding altrimenti andiamo ot[/QUOTE]
allora niente, nemmeno con kies. che si fa?
-
Quote:
Nemen
inizia a vedere se con kies ti viene notificato l'aggiornamento se non va allora ci spostiamo in help modding altrimenti andiamo ot
allora niente, nemmeno con kies. che si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti tocca scaricare il firmware e flashare con odin....ma devi spostarti in help modding altrimenti qui andiamo ot
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho una domanda..ho brand 3 4.4.2
e ho visto che è uscito una nuova versione di kitkat tedesco:
Model: GT-I9505
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUGNE5
CSC: I9505OXAGNE5
MODEM: I9505XXUGNE5
Si sanno quali sono i miglioramenti?
A e è appena arrivato.
Testo e ti dicohttp://img.tapatalk.com/d/14/05/26/py6uqupy.jpg
Edit per il momento sembra hanno migliorato la fluidità in generale... ah un altra cosa è diverso il simbolo del GPS nei toogles