si, ed installato un paio di giorni fa
oggi è arrivato l'aggiornamento I9505XXUGNF1 tim
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo segnalare l'arrivo di un nuovo update sul mio s4 no brand tedesco l'ho appena scaricato via OTA e porta come migliorie solo maggiore stabilità.
Android 4.4.2 Build I9505XXUGNG2
anche a me è arrivato l'update e il mio è black edition, quindi stavolta hanno fatto uscire contemporaneamente sia la versione normale che la black edition
Hai fatto modding.
Quindi in questo thread sei Ot.
Chiedi in help modding:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
spiegando dettagliatamente il problema.
Non so se avete notato che gli s4 no brand tedeschi ricevono sempre per primi tutti i nuovi aggiornamenti,ricordo ancora quando kitkat uscì solo per l's4 tedesco il febbraio e a marzo per tutti gli altri paese.Secondo voi da cosa è dovuta questa "esclusiva"?
Voglio ripristinare il mio S4 oggi, è la versione Europea
Qual'è secondo voi il miglior firmware (intendo come nazionalità) per S4? Meglio Italiano, Tedesco o Black Edition?
Ragazzi per la versione s4 no Brand mi conviene o no aggiornare al nuovo fw? ? Qualcuno ha avuto i fantomatici problemi di riavvio???
non farlo mi si riavvia in continuazione e lagga
è molto variabile e soggettivo. Il mio telefono è fluidissimo, il gps riaggangia di nuovo i satelliti glonass, e trovo che anche la ricezione sia migliorata, non ho avuto riavvii.
Quindi da parte mia dovrei consigliartelo, ma sinceramente non me la sento di farlo, visti i tanti problemi che hanno avuto parecchie persone.. decidi tu.