Direttamente ci passi solo con odin... altrimenti da ota o kies ti propone un aggiornamento alla volta...
in pratica se hai ML6 (4.3) ti propone prima la NB8 e poi la NF1...
Visualizzazione stampabile
Il mio s4 no brand sta scaricando un nuovo aggiornamento di 97.75 mb, ieri non rilevava nessun aggiornamento, lo sta scaricando tramite ota ora, ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Anche il mio Ita No brand, stamattina, ha scaricato, via OTA, questo: I9505XXUGNG8, installato, non noto differenze, per ora, c' è da dire che io sono uno di quelli che non ha mai "sofferto di riavvii"...:):)
Che aggiornamento sarebbe????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[quote name="scatolino" post=5957603]Anche il mio Ita No brand, stamattina, ha scaricato, via OTA, questo: I9505XXUGNG8, installato, non noto differenze, per ora, c' è da dire che io sono uno di quelli che non ha mai "sofferto di riavvii"...:):)[/QUOTE]
Io nemmeno noto differenza funzionali, sotto wi fi e apparsa Questa opzione ora; -smart network switch- altre differenze non vedo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
salve a tutti, circa 2 mesi fa ho preso un samsung s4 usato che non era mai stato aggiornato, dunque era ancora fermo ad amdroid 4.2.2 (no brand); ho fatto tutti gli aggiornamenti via OTA (in wifi ovviamente) disponibili a quel momento (maggio 2014) arrivando così a kitkat 4.4.2, firmware i9505xxufnb8; ora vorrei installare l'ultimo aggiornamento (I9505XXUGNF1) ma avendo fatto da poco il root ovviamente non posso più passare da ota o kies... dunque devo usare odin.
ora i miei dubbi:
1) ho scaricato l'aggiornamento da sammobiles, il file I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV.zip è da 1,5gb... è normale sia così grande?
2) se lo installo tramite odin, senza fare ovviamente alcun hard reset o altro, mi restano tutte le app e applicazioni varie (settaggi, widget,sfondi ecc.ecc.) o dovrò riconfigurare qualcosa?
3) ho letto di varie persone cui l'aggiornamento ha causato serie interminabili di riavvii (io non ho mai avuto problemi con l'attuale firmware) è il caso di lasciar perdere?
4) se ho letto bene l'unica cosa che perderei è il root, dopo potrò rifarlo senza problemi?
grazie in anticipo e scusate se le domande sono banali... il telefono mi è indispensanbile per lavoro e non voglio fare danni nè esperimenti vari, mi interessa solo il root per alcune app che utilizzo per il resto lo tengo "originale" il più possibile
io ho sempre installato con odin tutti i fw tedeschi usciti, knox sempre 0 e nessun problema di riavvii, ma non ho mai fatto il root.