Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
josef1975
salve a tutti, circa 2 mesi fa ho preso un samsung s4 usato che non era mai stato aggiornato, dunque era ancora fermo ad amdroid 4.2.2 (no brand); ho fatto tutti gli aggiornamenti via OTA (in wifi ovviamente) disponibili a quel momento (maggio 2014) arrivando così a kitkat 4.4.2, firmware i9505xxufnb8; ora vorrei installare l'ultimo aggiornamento (I9505XXUGNF1) ma avendo fatto da poco il root ovviamente non posso più passare da ota o kies... dunque devo usare odin.
ora i miei dubbi:
1) ho scaricato l'aggiornamento da sammobiles, il file I9505XXUGNF1_I9505ITVGNF1_ITV.zip è da 1,5gb... è normale sia così grande?
2) se lo installo tramite odin, senza fare ovviamente alcun hard reset o altro, mi restano tutte le app e applicazioni varie (settaggi, widget,sfondi ecc.ecc.) o dovrò riconfigurare qualcosa?
3) ho letto di varie persone cui l'aggiornamento ha causato serie interminabili di riavvii (io non ho mai avuto problemi con l'attuale firmware) è il caso di lasciar perdere?
4) se ho letto bene l'unica cosa che perderei è il root, dopo potrò rifarlo senza problemi?
grazie in anticipo e scusate se le domande sono banali... il telefono mi è indispensanbile per lavoro e non voglio fare danni nè esperimenti vari, mi interessa solo il root per alcune app che utilizzo per il resto lo tengo "originale" il più possibile
1) si è normale.perchè hai scaricato il firmware completo
2) i firmware sono no wipe quindi non perdi nulla se non resetti
3) molti avevano fatto il root e disabilitato il knox
4)leggi il thread relativo a towelroot pruma di aggiornarr alla 4.4.2
-
Quote:
Menez84
Ciao in Ota anche il mio S4 no brand ha scaricato il fw I9505XXUGNG8 l'unica differenza che ho trovato è che il dispositivo ora risultato personalizzato e non più ufficiale.
Cancello visti che hai scritto anche in poat aggiornamento....ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento
-
Quote:
luca.miotto87
scusa ma per aggiornare ed evitare riavvii per riattivare knox (dopo aver fatto root con towelroot) basta fare l'unroot e riavviare il telefono?
Qui sei O. T.
Chiedi in help modding o nel thread di Towelroot.
Cancello.
-
Ma non c'è il download del gng8?
-
Quote:
eddysar
Ma non c'è il download del gng8?
Ancora no.
-
Firmware GNG8 Samsung Updates - Firmware Download Page
Io comunque aspetto di vederlo su Sammobile
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Quello che hai linkato non è ITV.
-
Sul mio S4' No Brand Italia' mi è arrivato via OTA aggiornamento UGN8 circa 97 mb . Rimasto stato Ufficiale.
Mi potreste dire da che aggiornamento sia tratta :confused:
-
Anche a me è arrivato quest'ultimo aggiornamento stamattina via OTA..qualcuno sa che benefici porta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
duken01
Aggiornare dalla 4.3 alla 4.4.2? Problemi di reset o non reset... ai guru l'ardua sentenza! Che faccio, aggiorno?
Come detto milioni di volte....i feedback vanno chiesti nel thread post aggiornamento. Qui sei Ot.