Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni70
Da oggi ho problemi ad accedere al servizio di aggiornamento delle app samsung, tappo sulla freccetta e non accade nulla. Qualcuno con lo stesso problema? Non vorrei fosse legato al nuovo firmware.
Credo proprio che sia un problema del firmware, con due S3 il servizio funziona regolarmente. Potete verificare?
-
Io ho lo stesso problema. Spero non mi tocchi ripristinare
-
Quote:
mangusta91
Ciao, dopo aver fatto l'aggiornamento, nella galleria non c'è più il tasto per eliminare direttamente le foto... Qualcuno ha notato questa cosa oppure è una cosa solo del mio s4?
Anch'io accidenti. Ci toccherà ripristinare?
-
Per il "problema" Samsung Apps dovete accettare i nuovi termini e le condizioni contrattuali che sono cambiate. Poi funzionerà tutto come sempre. Un tanks è gradito ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
lexxandro
Ciao a tutti, ho provato a fare l'aggiornamento tramite ota e mi dice di riprovare... allora l'ho fatto tramite kies, ma ho avuto questo problema, parte il download, finisce di scaricarlo e arriva al 100% il tel va in download mode, poi compare il messaggio che il pc non rileva piu il tel e mi chiede di scollegare e ricollegare la usb, l'ho fatto e poi mi dice che il tel non è riconosciuto dal pc, e mi rimane fermo in download mode, cosa può essere? Può essere xkè ho attivo il debug usb? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Killa lantivirus sul pc e prova a cambiare porta usb, eventualmente disattiva anche debug
........
-
Quote:
rollo90x
ho letto da qualche parte nel forum (non ricordo dove peròrotfl) che prima di fare gli aggiornamenti sarebbe meglio fare un ripristina per avere una base pulita su cui aggiornare...qualcuno di più esperto mi potrebbe dare una spiegazione su come procedere perchè è il mio primo aggiornamento con android :cool:
vai in impostazioni, account, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica... sappi che ti riporta il telefono come appena acquistato quindi perdi tutti i dati e le applicazioni che hai scaricato dopo averlo messo in funzione.
In genere è sempre meglio fare un ripristino o wipe data da recovery (usando il tasto accensione + tasto volume su + tasto home) prima di un aggiornamento, ma se non si hanno avuto problemi con il vecchio firmware si potrebbe installare il nuovo e poi, se qualcosa non funzionasse a dovere semmai procedere col ripristino dati di fabbrica o wipe data...
-
Appena aggiornato un paio di applicazioni le o spostate nella scheda di memoria, ora stranamente la voce sposta nella scheda di memoria rimane grigia , non piu selezionabile..... in poche parole non e piu possibile spostare nulla sulla scheda di memoria, o provato a fare il riavvio, lo spento e acceso... ma niente... a qualcuno di voi capita la stessa cosa???? Ce una soluzione???? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 samsung s4
-
Quote:
tommiv
Appena aggiornato un paio di applicazioni le o spostate nella scheda di memoria, ora stranamente la voce sposta nella scheda di memoria rimane grigia , non piu selezionabile..... in poche parole non e piu possibile spostare nulla sulla scheda di memoria, o provato a fare il riavvio, lo spento e acceso... ma niente... a qualcuno di voi capita la stessa cosa???? Ce una soluzione???? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 samsung s4
Non tutte le apps possono essere spostate. Quelle col tasto grigio non è possibile spostarle probabile tu abbia solo apps non spostabili :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
aggiornato oggi, la cosa veramente simpatica è che dopo l'aggiornamento mi ha chiesto se volevo aggiornare la vodafone application..... ma ho una sim 3 e l'ho comprato alla TIM!!!
-
Appena aggiornato, molto più fluido e la barra sopra mi piace.... bene :)