Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Addirittura Vodafone rilascia aggiornamenti prima del no Brand Italia !
Si sa' qualcosa per no Brand Italia' via ota ?
Sai che non abbiamo la sfera di cristallo ;)
Quote:
tonydiablo
Non è la prima volta che vodafone anticipa i no brand
Esatto anzi a memoria penao xhe con s4 siano sempre usciti prima i bramd vodafone
-
Ragazzi gli aggiornamenti ota sono sempre in successione giusto? Ora ho la fnb8, via ota dovrebbe installare la gng1 e poi gng8 esatto? Non installa l'ultima disponibile? Grazie in anticipo!
-
Quote:
marioshi
Ragazzi gli aggiornamenti ota sono sempre in successione giusto? Ora ho la fnb8, via ota dovrebbe installare la gng1 e poi gng8 esatto? Non installa l'ultima disponibile? Grazie in anticipo!
Risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5174896
-
Salve, qualche giorno fa' mi e' arrivata la notifica del nuovo aggiornamento solo che per vari motivi l'ho posticipato per 3 giorni, oggi finalmente mi son deciso ad aggiornare il tel. solo che dopo aver resettato il tel. ora non mi da' piu' l'aggiornamento sia via ota che con kies qualcuno potrebbe essere cosi' gentile da aiutarmi, grazie anticipatamente
-
Quote:
aquilotto69
Salve, qualche giorno fa' mi e' arrivata la notifica del nuovo aggiornamento solo che per vari motivi l'ho posticipato per 3 giorni, oggi finalmente mi son deciso ad aggiornare il tel. solo che dopo aver resettato il tel. ora non mi da' piu' l'aggiornamento sia via ota che con kies qualcuno potrebbe essere cosi' gentile da aiutarmi, grazie anticipatamente
Prova a fare inizializzazione firmware su kies, lo trovi nel l'opzione strumenti
-
1 allegato(i)
Salve, io ho un s4 e vorrei aggiornare a kitkat ma ancora non trovo nulla tramite ota o kies. mi potete aiutare?
Allegato 121511
-
Quote:
marckino
Salve, io ho un s4 e vorrei aggiornare a kitkat ma ancora non trovo nulla tramite ota o kies. mi potete aiutare?
Allegato 121511
Se avessi letto la prima pagina...primo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
di questo thread.....avresti notato che per il tuo brand...Wind.....
Attualmente..........è l'ultimo disponibile.
Ergo......è assolutamente normale non trovare altro.
-
Quote:
dieguccio
Prova a fare inizializzazione firmware su kies, lo trovi nel l'opzione strumenti
grazie per avermi risposto, ho provato ma mi dice non supportato per l'inizializzazione hai qualche altro suggerimento
-
Quote:
triade80
ragazzi qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento Vodafone?avete riscontrato problemi? ho letto di utenti che hanno riscontrato problemi con la durata della batteria...
Quote:
MMMFile
Il problema è dovuto al processo IMS Framework che mi buttava giù tutta la batteria in poche ore, arrivando a consumare anche più del 40 %. Il tutto è visibile se vai a visualizzare la batteria nella sezione altro dalle impostazioni di sistema.
L'ho risolto andando nelle opzioni dei messaggi e disabilitando il flag sul nuovo servizio RCS. Fatto questo la batteria è tornata a durare ottimamente come prima.
Quote:
triade80
ok quindi mi consigli di fare l'aggiornamento e poi magari disattivo il servizio rcs?
Quote:
MMMFile
L'unica cosa che consiglio di sicuro è di disattivare ASSOLUTAMENTE Rcs, se aggiorni, altrimenti non ti arriva a sera il Galaxy.
Ho letto che è un bug conosciuto e quindi ci si aspetta un ulteriore aggiornamento, magari anticipato, ma non saprei, prendi tutto con le pinze.
Io ho aggiornato, disabilitato Rcs e va benissimo.
Ps: Io sono un tipo ottimista, aggiorno sempre.
Quote:
triade80
grazie...
provo a farlo tramite kies perchè forse l'ho posticipato molte volte e quindi dal cellulare non mi trova più l'aggiornamento
Quote:
WaveMirko
Cosa sarebbe il servizio RCS?
Complimenti a tutti!!
E' scritto chiaramente in OP che TUTTI i FEEDBACK vanno chiesti e trattati nel thread ufficiale post-aggiornamento...e che SE NON TROVATE PIÙ il vostro post (che viene ovviamente cancellato)....un motivo ci deve pur essere!
Dato che è stato detto milioni di volte...ed è chiaramente riportato in OP.........infrazione per tutti.
Invito nuovamente a leggere attentamente il primo post....prima pagina.
Grazie
-
Quindi se ho capito bene anche se il cell è di provenienza estera (emirati arabi) posso mettere la 4.4.2 NO BRAND Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) tramite ODIN senza perdere la garanzia ?
Ti ringrazio molto per l'assistenza ...