Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxximore
Quindi se ho capito bene anche se il cell è di provenienza estera (emirati arabi) posso mettere la 4.4.2 NO BRAND Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) tramite ODIN senza perdere la garanzia ?
Ti ringrazio molto per l'assistenza ...
La garanzia la perdi momentaneamente perchè hai un firmware diverso dal firmware di origine del tuo cellulare ma la ripristini riflashando il 4.4.2 degli emirati .....il flash non fa scattare il counter knox.....per la prassi del flash spostati in help modding
-
Quote:
Misterx86
La garanzia la perdi momentaneamente perchè hai un firmware diverso dal firmware di origine del tuo cellulare ma la ripristini riflashando il 4.4.2 degli emirati .....il flash non fa scattare il counter knox.....per la prassi del flash spostati in help modding
Scusami, ma devo mettere prima la 4.4.2 italia e poi la 4.4.2 degli emirati ?
-
Quote:
maxximore
Scusami, ma devo mettere prima la 4.4.2 italia e poi la 4.4.2 degli emirati ?
Come scritto sopra....quella originale del paese d'origine per farlo tornare in garanzia...ovviamente....
-
Si, mi è chiaro che con quella del paese di origine torna in garanzia; quello che non capisco è perchè devo mettere prima la 4.4.2 ITA NO BRAND Italia NG8 (CSC: I9505ITVGNG1) (forse ho inteso male).
Grazie !
-
Quote:
maxximore
Si, mi è chiaro che con quella del paese di origine torna in garanzia; quello che non capisco è perchè devo mettere prima la 4.4.2 ITA NO BRAND Italia NG8 (CSC: I9505ITVGNG1) (forse ho inteso male).
Grazie !
Io non leggo nulla di ciò.....
Hai inteso male.
Tu vuoi sbrandizzare o roba simile.....e sei fuori garanzia.
Noi abbiamo risposto cosa fare per riaverla.
Stop.
-
Quote:
royy7
Io non leggo nulla di ciò.....
Hai inteso male.
Tu vuoi sbrandizzare o roba simile.....e sei fuori garanzia.
Noi abbiamo risposto cosa fare per riaverla.
Stop.
Ciao, perdonami ma la mia situazione è la seguente :
S4 GT-I9505 NON ROOTATO
AP : I9505XXUEMJ5
CP : I9505XXUEMJ5
CSC : I9505OJVEMJ5
La provenienza è Emirati arabi.
Chiedevo se per passare alla 4.4.2 posso mettere NO BRAND Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) tramite ODIN senza perdere la garanzia e mi è stato detto :
"La garanzia la perdi momentaneamente perchè hai un firmware diverso dal firmware di origine del tuo cellulare ma la ripristini riflashando il 4.4.2 degli emirati .....il flash non fa scattare il counter knox.....per la prassi del flash spostati in help modding".
Come ti dicevo non capisco perchè devo mettere prima la ITA (vedi passaggio sopra "ma la ripristini (garanzia) riflashando il 4.4.2 degli emirati....)
Forse ho capito male e devo mettere subito la 4.4.2 degli emirati per far si che la garanzia rimanga valida.
-
Quote:
maxximore
Ciao, perdonami ma la mia situazione è la seguente :
S4 GT-I9505 NON ROOTATO
AP : I9505XXUEMJ5
CP : I9505XXUEMJ5
CSC : I9505OJVEMJ5
La provenienza è Emirati arabi.
Chiedevo se per passare alla 4.4.2 posso mettere NO BRAND Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) tramite ODIN senza perdere la garanzia e mi è stato detto :
"La garanzia la perdi momentaneamente perchè hai un firmware diverso dal firmware di origine del tuo cellulare ma la ripristini riflashando il 4.4.2 degli emirati .....il flash non fa scattare il counter knox.....per la prassi del flash spostati in help modding".
Come ti dicevo non capisco perchè devo mettere prima la ITA (vedi passaggio sopra "ma la ripristini (garanzia) riflashando il 4.4.2 degli emirati....)
Forse ho capito male e devo mettere subito la 4.4.2 degli emirati per far si che la garanzia rimanga valida.
Sì. ..assolutamente hai le idee abbastanza confuse.
SE vuoi mettere il firmware ITA...perdi la garanzia.
Il momentaneamente STA ad indicare CHE PER TUTTO il tempo in cui lo tieni così sei fuori.
QUANDO e SE vorrai rientrare in garanzia...dovrai obbligatoriamente mettete il firmware originale del paese di provenienza.
Spero di essere stato chiaro...stavolta.
-
Direi che così sei stato chiarissimo !!!
Flasho subito con la 4.4.2 del paese di provenienza.
THANKS !!
-
Disponibile aggiornamento GNG8 (97,75 MB) via OTA per brand Wind!
-
Quote:
skensy
Ciao ragazzi una domanda....
Domanda da non porre.
Prima pagina....primo post....punto 1):
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
.....e sai il perché....