Non so a chi ti riferisci ma per odin devi chiedere in help modding
Visualizzazione stampabile
Disponibile al download il fw completo su SamMobile
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (Wind)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2309103
Build date: Wed, 23 Jul 2014 10:16:57 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUGNG8
CSC: I9505WINGNF2
MODEM: I9505XXUGNG8
Aggiornata prima pagina con il nuovo firmware wind
il mio S4 ha ancora il firmware 4.3... sia con via OTA che con KIES 3.0 non mi da nuovi aggiornamenti recenti disponibili mentre amici hanno la versione android 4.4.2... come posso fare???
Ap: I9505xxuemj5
cp : I9505xxuemj5
csc : I9505oxaemj5
Il tuo dovrebbe essere tedesco.....ed effettivamente sei un bel po indietro http://www.sammobile.com/firmwares/d.../GT-I9505/DBT/
Che errore ti da kies?
Esattamente non ricordo e nn sono davanti al pc ora... però gia colleganto il cell kies lo rileva ma non apre nessun pop up per avvisarmi di nuovi aggiornamenti
Ciao ho un S4 brand Vodafone, questo è il CSC I9505VFGGNE2 mentre l'AP è I9505XXUGNE8, e non trova nessun aggiornamento ne tramite wi-fi ne tramite kies, può essere? sò che c'è un aggiornamento ufficiale per questo terminale brand vodafone...
a me comunque ne kies ne aggiornamento software del terminale non ha mai trovato niente....oramai è un mese che è uscito l'aggiornamento
ma a me sia kies ed anche aggiornamento software del device non mi hanno mai segnalato e trovato nessun aggiornamento..., bisogna ancora attendere?però è uscito da un mese l'ultimo aggiornamento