Ma come si fa? Ho anche rimosso l'account e rimesso, ma dei nuovi termini nemmeno l'ombra.
Visualizzazione stampabile
Ok, sin qui ci siamo e ci avevo anche provato, ma non ho nessuna opzione che mi faccia accettare i nuovi termini, li posso solo leggere.
Tra l'altro ora è proprio andato in tilt l'account, non mi fa più accedere alle impostazioni tramite il menu, tappo e mi dice impossibile connettersi al server. Ora non posso neppure più eliminarlo.
Non lo so... Domani provo a vedere...
Io ho semplicemente aperto Samsung Apps tappato sulla freccia per gli aggiornamenti in alto a dx e mi ha notificato che per usare Samsung apps avrei dovuto accettare le nuove condizioni ho tappato su "SI" e mi ha aperto la pagina delle impostazioni che ti ho scritto prima dove ho trovato una casellina da spuntare per accettare i termini. Fatto questo tutto ha ripreso a funzionare. Ma quando apri Samsung Apps sei loggato?
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Si, sono loggato. È proprio andaro in tilt l'account. Ora non posso fare più nessuna operazione da menu. Mi sa che domani dovrò ripristinare, il che mi scoccia non poco, sia per il tempo da perdere sia perché mi trovavo benissimo così.
Finalmente 16 GB Veri da usare...
http://img594.imageshack.us/img594/1...3061323525.png
Ciao ragazzi
Io non ho capito infine se quello di spostare le app sulla sd esterna e nonostante ciò ti segna sempre lo stesso spazio occupato è un bug dell aggiornamento o cosa