Originariamente inviato da Pogba
Grazie per la info! Pensavo prima... se la prendono comoda...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Pogba
Grazie per la info! Pensavo prima... se la prendono comoda...
Non lo misuro è un'osservazione sperimentale; se sei accanto ad un amplificatore audio non ben schermato, quando il tuo telefono parla con la cella senti il fatidico rumore ....
Normalmente un telefono ben agganciato con la cella parla solo a lunhi intervalli di tempo o, ovviamente, quando riceve qualcosa.
Se invece l'aggancio alla cella è instabile e magari ci sono celle alternative il telefono ogni tanto prova a vedere se trova una cella migliore e fa il fatidico rumore.
Ergo se per esempio hai una o due tacche ed ogni due o tre minuti senti il fatidico rumore sei, con alta probabilità, in un punto critico di ricezione.
A casa mia ne esistevano due o tre di questi punti. Adesso c'è normalmente una tacca in più e soprattutto è sparito il fenomeno della risincronizzazione.
Ne deduco, per quello che vale la prova di un singolo caso, che la ricezione è migliorata.
Ciao ragazzi ho un s4 Vodafone, oggi mi è arrivata la notifica dell'ultimo aggiornamento software.. Di che si tratta?? Quali sono le novità? Conviene aggiornare?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao ragazzi, ho sbandierato da poco il mio s4, ho l aggiornamento BMH1, il telefono è ITA eppure quando vado per aggiornarlo mi dice che il mio è l ultimo aggiornamento ma invece nella prima pagina del topic l ultimo aggiornamento è un altro.... Kiss mi dice che non è abilitato per trovare aggiornamenti per il mio s4....consigli?
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
Ultima modifica di maverik72; 10-09-13 alle 22:37
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV